• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

U.S. Cremonese

Alloro

Bandiera
4 punti portati via ai biretrocessi.

Se non mi offrite (anche virtualmente) una birra, siete tutti delle brutte persone :dente

Però sulle palle inattive si deve difendere meglio cazz
Io quando ho visto quella punizione ho pensato ( pensato non detto :dente ) che fosse un vantaggio per la Cremonese perché una squadra in difficoltà è più probabile che pari il colpo con la difesa piazzata che palla in movimento e mischione
L’avessi mai fatto :lac

Era -4 favoloso dal quart’ultimo posto
Così è sempre fattibile ma serve non sbagliare più un colpo

SuperMichele

Vice capitano
Però sulle palle inattive si deve difendere meglio cazz
Io quando ho visto quella punizione ho pensato ( pensato non detto :dente ) che fosse un vantaggio per la Cremonese perché una squadra in difficoltà è più probabile che pari il colpo con la difesa piazzata che palla in movimento e mischione
L’avessi mai fatto :lac

Era -4 favoloso dal quart’ultimo posto
Così è sempre fattibile ma serve non sbagliare più un colpo
La cremo ha fatto un mercato incomprensibile e tutto sommato ha una rosa da B, tranne 3 o 4 giocatori.
Resta il rammarico di molte partite a inizio stagione giocate benissimo ma perse... e di questi ultimi 1-1 che potevano essere benissimo 2 vittorie.
Retrocede senza troppi rimpianti

Alto