Udinese Calcio

Sal Mou

Stella
  Bannato
E invece sì. La partita era alla portata dell'Udinese. Io l'ho vista e ti posso dire che colantuono ha sbagliato tutto, soprattutto nel lasciare inspiegabilmente in panchina Zapata

va beh ma lo hanno esonerato perchè nelle ultime 11 partite l'udinese ha vinto soltanto una volta,mettendosi a meno 4 punti dalla terz'ultima...colantuono andava esonerato già molto prima :sizi
 
Inspiegabilmente? Zapata è una sega clamorosa, fa assist giusto se il pallone gli rimbalza addosso.



Non ha senso confermare qualcuno dopo la sconfitta a Frosinone (con un tiro in porta in 90') o comunque uno che vince solo col Verona nelle ultime dieci e poi pretendere qualcosa contro una Roma in piena corsa per la Champions.
 
PIERPAOLO MARINI: Nel 97-98 doveva vincere l'Udinese

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Roma, Pierpaolo Marino è tornato sulle contestazioni relative ad alcuni arbitraggi nel campionato 97-98, su tutte il clamoroso rigore non assegnato in un’Inter-Juve per fallo di Iuliano su Ronaldo: “Simoni? Quell’anno lo scudetto lo persi io, con l’Udinese arrivammo terzi e Mediaset pubblicò una classifica senza errori arbitrali che vedeva Udinese prima, Inter seconda e Juve terza”.

:stor Classifica senza errori arbitrali
 
Come rideva di gusto De Canio, quando l'arbitro ci concedeva qualche punizione!

Quando giocano contro l'Inter, questi personaggi fanno teatro e si lamentano pure di episodi inventati...mentre quando incontrano Juventus o Milan, tutti zitti e composti (tranne rari casi).
 
Alto