Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

La Fiorentina che è una squadra ridicola...stanno 2-0 con il Crotone. Dopo 30 minuti.
Mi chiedo perchè noi mai. Ma dico mai.
Poi vinciamo per sfinimento. Ma perchè ***** dobbiamo soffrire ogni ***** di partita.
Forse perchè camminano. Ritmo lento lentissimo. Nessuno che salta l uomo a parte Hakimi.
O Lukaku quando riesce perchè ne ha tre addosso mentre l ectoplasma con il 10 non combina mai un ***** di niente.
Manco i coglioni di tirare i rigori.
 
Il punto è che non si cresce nella mentalità. Se tu sprechi l'occasione una volta a Genova ci sta, se la risprechi ancora ad Udine no, non ci sta, non è più un caso, ma una certezza.

Ora, matematicamente è ovvio che siamo in corsa, ma matematicamente, per dire, siamo pure vicinissimi al quinto/sesto posto eh.

Non sto facendo drammi, sto dicendo che siamo fragilissimi mentalmente ed abbiamo paura di vincere le partite che dobbiamo vincere per forza, se non mettiamo la partita in discesa segnando subito, poi facciamo una fatica IMMANE a vincerle.

In più, Conte pecca sempre lì dove dovrebbe fare la differenza. Allucinante che in una partita del genere, con quelli in 11 in area, si finisca con tre centrali, due terzini e due mediani. Cioè, lui è il primo che deve osare, e non può poi chiedere di crescere nella mentalità se lui è il primo a non farlo.

Cioè, i goBbi dopo la nostra vittoria erano a meno dieci dalla prima, e comunque nelle interviste post partita tutti parlavano di scudetto.

Noi stiamo ancora qua a parlare di percorsi e di entrare nelle prime quattro.

Si comincia da qui a crescere e noi sbagliamo dalle fondamenta.
noi non abbiamo mentalità mentre gli altri che la hanno o sono sotto in classifica o hanno avuto 12 rigori e sono a +2 dopo un derby vinto come sappiamo.
 
Alto