Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

Tecnica aggettivo tolto dal vocabolario del vate , tutto corretto quello che hai detto
Tutto prevedibile. Il limite di conte è questo. Ora con una società in vendita..possiamo solo pensare a lavorare e vedere di portare a casa più punti possibili..sperando che gli altri sbaglino di più. Ma per il progetto va rivisto completamente. Sperando che la nuova proprietà porti idee..e soldi
 
Non ci sono soldi, inoltre non sta performando.

Ad oggi chi se lo prende? Cosa ti possono offrire? 30 milioni?
30 ml ce da portarlo in braccio. Questo tra un po non ti danno manco 20 ml. E un giocatore sopravvalutato. Oramai si è capito. 30 ml in questa situazione sono oro. Altro che eriksen...io vendevo lui a 30..mi prendevo gomez..e l esterno sinistro...e ci facevo uscire pure i soldi per caicedo
 
forse, e dico forse nell'11 titolare, come rosa ed alternative non c'è storia.
Noi abbiamo giocatori come Lukaku, Lautaro, Barella, Hakimi, Skriniar che sono nei primi 10 nel loro ruolo in Europa. Nessun altro può dire la stessa cosa. Per non citare Eriksen che prima del trattamento Conte era considerato uno dei 2-3 migliori trequartisti del pianeta.
 
Non sono d'accordo.

Per me potrebbe rendere addirittura di più questa rosa.

L'Inter è senza dubbio numericamente carente in alcune posizioni.

Ma la rosa dell'Inter per me è una rosa che può vincere e che poteva fare meglio.

E' una rosa che DEVE fare, in questa serie A, almeno 85-86 punti.

Se non li farà sarà il fallimento di Conte. Punto.

Ne hai fatti 81 la scorsa stagione, quelli in più sono quelli che ti deve portare un top come Hakimi, e te li ha già abbondantemente portati.
Io infatti parlo di rosa, negli 11 siamo forse la più forte ma non puoi pensare di fare 38 partite con la stessavsquadra. Mancano totalmente sostituti all'altezza tranne Darmian che metterei titolare al posto di Young
 
Alto