Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

L'ideale sarebbe la vittoria con le squalifiche di Brozo e Barella, troppo importante averli nel trittico Fiorentina-Lazio-Milan. Vero che l'eventuale centrocampo sarebbe un'incognita ma se si vuole arrivare in fondo bisogna fidarsi e assumersi dei rischi.

ikki

Pallone d'oro
La cosa veramente buona e' che Sensi sembra stia bene e che Vecino e' tornato convocabile.

Avere alternative a cc vuol dire non dover spremere i titolari. Poter giocare la CI con Vecino Eriksen SEnsi, per dire, potrebbe significare non prendersi "rischi" in campionato inutili.

C'è un derby d'importanza siderale ai quarti di Coppa, ed abbiamo solo quella. Va affrontata coi titolari e non ho dubbi che sarà così. Perdere quella partita sarebbe devastante per noi e la molla definitiva per loro che li farebbe arrivare in fondo in campionato.

Bisogna tritarli e riportarli sulla terra.

C'è un derby d'importanza siderale ai quarti di Coppa, ed abbiamo solo quella. Va affrontata coi titolari e non ho dubbi che sarà così. Perdere quella partita sarebbe devastante per noi e la molla definitiva per loro che li farebbe arrivare in fondo in campionato.

Bisogna tritarli e riportarli sulla terra.

Già con i gobbi dovevano essere sulla terra ma hanno ripreso subito a macinare

Comunque, questo è il secondo snodo della stagione per quanto riguarda il campionato.
Il primo lo abbiamo fallito perdendo con la samp mentre il bilan perdeva con i ladri.
Ora loro giocano con l'atalanta che, per quanto in calo, è una squadra che può metterli in difficoltà.
Vediamo di non sbagliare anche il secondo tapin.

Contro una squadra che si arrocca in difesa sarebbe opportuno avere un pò di fantasia e/o la possibilità di sbloccarla con qualche tiro dalla distanza. Uno tra Sensi (se è vivo) o Eriksen potrebbe essere molto utile in questa partita.

ciondolon

Titolare
Ci sarà il campo pesantissimo dopo tre giorni di pioggia. È una partita da Lukaku, come quella col Torino in trasferta l'anno scorso.

li ho visti contro napoli, samp e ieri

contro napoli e samp hanno giocato abbastanza bene

ieri hanno segnato dopo 20secondi, poi solo difesa

speriamo che saranno anche stanchi

Notizie Inter

Alto