Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

sono comunicazioni diverse, c'è poco da fare. però, secondo me ha fatto bene a dire quelle cose a quell'arbitro, una volta tanto, visto che la società continua ad essere una banda di ignavi.
Quante partite sarà costretto a saltare ?
Se poi mostri allo spogliatoio che ti saltano i nervi, quanti alibi servi su un piatto d'argento ai tuoi giocatori ?
Che razza di leadership sarebbe questa ?
Certo che sono comunicazioni differenti, Mou le usava per caricare il gruppo e preparare la battaglia con il mondo.
Il vate di Lecce invece riesce solo a creare tensione su tensione
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Quante partite sarà costretto a saltare ?
Se poi mostri allo spogliatoio che ti saltano i nervi, quanti alibi servi su un piatto d'argento ai tuoi giocatori ?
Che razza di leadership sarebbe questa ?
Certo che sono comunicazioni differenti, Mou le usava per caricare il gruppo e preparare la battaglia con il mondo.
Il vate di Lecce invece riesce solo a creare tensione su tensione
credo che gliene diano due. alibi non ce ne sono, la partita parla chiara, per tutti. però parliamo della massima serie, sono quattro in campo più quelli al var, hanno pure gli auricolari, cosa si dicono? è troppo chiedere un arbitraggio onesto?
l'incazzatura è comprensibile, meno comprensibile è come viene preparata e gestita la partita.
parli di comunicazione, conte che grida a young (o forse perisic), puntalooooo puntalooooo, e invece passa indietro a bastoni, conte che grida alla squadra calmaaaa calmaaa calmaaa, e poi si fa buttare fuori, è da psichiatria questa squadra!
 
credo che gliene diano due. alibi non ce ne sono, la partita parla chiara, per tutti. però parliamo della massima serie, sono quattro in campo più quelli al var, hanno pure gli auricolari, cosa si dicono? è troppo chiedere un arbitraggio onesto?
l'incazzatura è comprensibile, meno comprensibile è come viene preparata e gestita la partita.
parli di comunicazione, conte che grida a young (o forse perisic), puntalooooo puntalooooo, e invece passa indietro a bastoni, conte che grida alla squadra calmaaaa calmaaa calmaaa, e poi si fa buttare fuori, è da psichiatria questa squadra!
E io ti rispondo, visto che Maresca non ha assegnato rigori inesistenti all'Udinese, come altri esimi suoi colleghi, è troppo chiedere di vedere una squadra caricata a molla dal primo minuto e non un gruppo che ha le stesse motivazioni di una cooperativa di dopolavoristi ? Per tacere del modulo e del gioco che ho visto in tutto questo tempo.
Il gruppo è l'espressione del suo leader, ricordalo
 

mienuccio

Campione
  Bannato
E io ti rispondo, visto che Maresca non ha assegnato rigori inesistenti all'Udinese, come altri esimi suoi colleghi, è troppo chiedere di vedere una squadra caricata a molla dal primo minuto e non un gruppo che ha le stesse motivazioni di una cooperatica di dopolavoristi ? Per tacere del modulo e del gioco che ho visto in tutto questo tempo.
Il gruppo è l'espressione del suo leader, ricordalo
non ci sono dubbi, l'ho scritto un paio di pagine più indietro.
 
Alto