• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cris94

Primavera
321
350
46
Punto primo eravamo padroni del nostro destino già prima (la trasferta a napoli, seppur sulla carta difficile, non è un 3-0 a tavolino)
Punto secondo chissene frega del rigore, a noi serviva a non andare a +2. (+4 o +5 cambia poco)
Punto terzo se non si vince con chievo già retrocesso ed empoli (che probabilmente sarà già retrocesso) meritiamo di andare in europa league, anzi, meritiamo di arrivare ottavi
Punto quarto ma pensate che questa roma vinca le altre tre? seriamente? si è ritrovata sull' 1-0 all'80' per miracolo dopo che il genoa si è mangiato l'impossibile
Punto quinto, ma questa è una mia previsione, arriviamo davanti anche all'atalanta

state sereni, basta psicosi da crisi, che niente niente secondo me portate anche un pò sfiga

Moena68

Titolare
2.513
930
58
Vero vero, hai ragione.. mi stanno facendo sbroccare.. sono troppo deluso, nn mi aspettavo di finirebl’annata cosi
Un'annata al di sotto delle aspettative visto che faremo meno punti dell'anno scorso, al max gli stessi. Speriamo che l'Empoli sia retrocesso all'ultima, per esempio l'Udinese ha un buon calendario, anche se non esiste a prescindere che non battiamo Chievo e Empoli in casa, se non ci riusciamo è giusto non andare in Chempions. E cmq finisca via Spalletti alla fine a patto che si prenda un allenatore migliore

pendejo

Campione
11.370
5.559
83
Punto primo eravamo padroni del nostro destino già prima (la trasferta a napoli, seppur sulla carta difficile, non è un 3-0 a tavolino)
Punto secondo chissene frega del rigore, a noi serviva a non andare a +2. (+4 o +5 cambia poco)
Punto terzo se non si vince con chievo già retrocesso ed empoli (che probabilmente sarà già retrocesso) meritiamo di andare in europa league, anzi, meritiamo di arrivare ottavi
Punto quarto ma pensate che questa roma vinca le altre tre? seriamente? si è ritrovata sull' 1-0 all'80' per miracolo dopo che il genoa si è mangiato l'impossibile
Punto quinto, ma questa è una mia previsione, arriviamo davanti anche all'atalanta

state sereni, basta psicosi da crisi, che niente niente secondo me portate anche un pò sfiga
io non prendo nemmeno in considerazione lo star fuori dalla CL, e non condivido assolutamente il pessimismo esagerato (che poi molto è strumentale ai cinesi, a Marotta, a quello o a quell'altro)... detto ciò non mi scalda più di tanto il pensare che la Roma o l'Atalanta non le possa vincere tutte, anche perché sono più preoccupato dei miei che degli altri... se fossi sicuro di qualcosa mi ci giocherei dei soldi ma siccome non lo sono aspetto che la matematica emetta il verdetto (inappellabile), nel frattempo non mi fascio la testa ma nemmeno stappo la bottiglia

Il Mandriano

Titolare
4.751
1.689
53

sottoscrivo tutto..iersera evitai di commentare poiché in questi finali di stagione é tutto molto collegato e a commentare un risultato senza sapere quello degli altri si rischia di prendere fischi per fiaschi. Detto cio, 2 parole sull' inter di udine: prestazione molto modesta dove cmq per le occasioni avremmo meritato di vincere, non é andata così, pazienza. tutto sommato un pari indolore

furius

Turnover
1.937
633
56
Vabbeh che è il 5 maggio ... però stiamo calmi, stasera alle 20 faremo altri conti (dubito che Roma e Atalanta escano entrambe con 3 punti dalle rispettive trasferte, ed entrambe devono ancora giocare con i gobbi ...)
Io continuo a pensa che andremo in CL "in scioltezza", soprattutto per demeriti altrui beninteso ...
Che vi dicevo ... ormai salvo improbabili congiunture, andremo in CL con la Dea ... scenario davvero impensabile e per il quale tutti avremmo firmato: romane e Bilan a giocare il giovedì sera sul mar Caspio
:sbav

Nick Berti

Prima squadra
608
215
42
Qualcuno ha giustamente evidenziato che, al netto di una probabile qualificazione in Champions League con meno punti dello scorso anno, non c'è stato nessun progresso nè del gioco nè dei giocatori.
Nessun crack dell'anno, chi ha fatto benino ha fatto come (o leggermente peggio) dell'anno scorso...

+ Parlo del portiere, dei difensori centrali, di Asamoah, di Brozovic, DDA, tutti senza infamia e poca lode (ad es Skriniar ha sbagliato più partite, idem Brozo)

- Sempre mediocri Gagliardini, Politano, Dalbert, Cadrega, Vecino, il Vecio e Frog
-- Alle soglie del disastro i due che avrebbero dovuto trascinare Icardi, Radja
- Non è esploso Lautaro, checché se ne dica
-- Nessun giovane inserito in prima squadra

Volendo ben vedere, la sola cosa positiva della stagione è che abbiamo evitato figuracce in champions.

Direi che il bilancio è alle soglie del fallimentare, non lo sarebbe se (come penso) ci qualificheremo in C. L. Ma non ricordo una stagione senza giocatori al top

montanaro

Turnover
1.245
963
54
vedrai che tra un paio di anni rivalutano Spalletti al grido di "vattene parrucca"
Incredibile !! Ma come caxxo si fa a lamentarsi sempre sempre ?? Come se negli ultimi 9 anni non avessimo vinto nulla. È davvero una vergogna
Anche nell'era Mou il lamento non lo si è lesinato.
La critica, anche feroce, è positiva e costruttiva.
Il frignamento, a proposito o a sproposito, è fine a sè stesso.
Inutile e poco dignitoso.

Ultima modifica:

OM28V

Turnover
1.310
375
59
Qualcuno ha giustamente evidenziato che, al netto di una probabile qualificazione in Champions League con meno punti dello scorso anno, non c'è stato nessun progresso nè del gioco nè dei giocatori.
Nessun crack dell'anno, chi ha fatto benino ha fatto come (o leggermente peggio) dell'anno scorso...

+ Parlo del portiere, dei difensori centrali, di Asamoah, di Brozovic, DDA, tutti senza infamia e poca lode (ad es Skriniar ha sbagliato più partite, idem Brozo)

- Sempre mediocri Gagliardini, Politano, Dalbert, Cadrega, Vecino, il Vecio e Frog
-- Alle soglie del disastro i due che avrebbero dovuto trascinare Icardi, Radja
- Non è esploso Lautaro, checché se ne dica
-- Nessun giovane inserito in prima squadra

Volendo ben vedere, la sola cosa positiva della stagione è che abbiamo evitato figuracce in champions.

Direi che il bilancio è alle soglie del fallimentare, non lo sarebbe se (come penso) ci qualificheremo in C. L. Ma non ricordo una stagione senza giocatori al top

Per dare alla valutazione dell'annata una connotazione "dantesca" ...sarebbero da collocare nel Purgatorio, nel girone degli "Ignavi" .....

Nell'eventualita' si arrivi terzi , avranno il coraggio mefistofelico di affermare che hanno migliorato lo score dello scorso anno, mentre se dovessimo arrivare quarti diranno che hanno confermato quello del 2018. In ogni caso "avranno centrato l'obiettivo" .... :confused::confused:

montanaro

Turnover
1.245
963
54
A seguito delle vicissitudini societarie, delle debolezze intrinseche dello spogliatoio, di comportamenti indegni di tesserati e, dulcis in fundo, rapine arbitrali, l'obiettivo per questo anno non può che essere la qualificazione alla CL.
Ogni altra aspettativa è campata in aria.
Quindi ingresso nei primi 4 e resa dei conti a giugno per ciascun comparto della nostra società.

dadeboom

Campione
11.343
2.121
68
Se battiamo bene il Chievo pareggiando a Napoli avremmo addirittura due risultati su tre a disposizione
Sono discorsi del cazzo?
Si ma dei nostri prodi eroi sempre meglio non fidarsi

cocomero

Primavera
433
234
44
A seguito delle vicissitudini societarie, delle debolezze intrinseche dello spogliatoio, di comportamenti indegni di tesserati e, dulcis in fundo, rapine arbitrali, l'obiettivo per questo anno non può che essere la qualificazione alla CL.
Ogni altra aspettativa è campata in aria.
Quindi ingresso nei primi 4 e resa dei conti a giugno per ciascun comparto della nostra società.
Quest'anno il problema principale sono stati Spalletti e quello che gli ha rinnovato il contratto per altri 2 anni. Quando andranno via quei 2 farò festa come se avessimo vinto mondiale e Champions League insieme. Il campionato è stato veramente mediocre e stiamo penando ad arrivare in Champions per colpa dell'incompetente in panchina

mubald

Prima squadra
885
279
36
Come detto in un intervento passato,se non andiamo in CL col calendario che abbiamo e il vantaggio che abbiamo stasera (grazie Zena)ci devono radiare d'ufficio.La quarta,se c'e' una giustizia del campo,sarebbe giusto sia la Dea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto