Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E per quale motivo, di grazia, dovevamo migliorare? Perché lo avevi stabilito tu?

A: Tu hai detto che siamo migliorati, io ti ho risposto che non lo siamo argomentando, ed ora mi chiedi perché avremmo dovuto migliorare (sottintendendo che non siamo migliorati e quindi dandomi ragione)?

Ma poi che domanda è perché dovremmo migliorare? Ma per quanti anni ancora volete restare nella mediocrità in cui navighiamo da quasi un decennio (che è già il nostro record storico)?

B: Rispondendo alla tua domanda - Dovevamo migliorare perché è questo che si spera ed è logico che faccia una società che si qualifica dopo anni in Champions League, che ha il fatturato in aumento, e che sa che si prepara ad affrontare un annata in cui in più ha le coppe, ma che di contro vede tutte le avversarie dirette indebolirsi...

lo scorso anno avevamo Icardi capocannoniere, non facevamo le coppe, con limitazioni alla rosa oltretutto, dei nuovi Nainggolan sta facendo qualcosa da tre partite, Lautaro segna come pinamonti, Keita tra infortunio e limiti ha fatto poco più di niente, meno forse di karamoh.. Asamoah ok, vrsaliko bidone.. manco avessimo aggiunto Cr7

E dove avrei detto che a me sta rosa piace? A me sta rosa fa pena, la trovo mal costruita, nei titolari è nel complesso non superiore a quella dell'anno scorso, specie dal centrocampo in su.

Quindi mi stai dando ragione? La società doveva/poteva muoversi meglio sul mercato estivo e invernale e preparare meglio la squadra ad affrontare una stagione più impegnativa (per le coppe, ma meno in campionato visti gli avversari)?

Una domanda: Ma voi dall'anno prossimo cosa vi aspettate? Cioé quando vi riterrete soddisfatti, normalmente soddisfatti, o delusi? No così per sapere!

Io mi riterrò molto soddisfatto se riusciremo a raggiungere 2 di questi 3 obiettivi: - avvicinarci o raggiungere gli 80punti in campionato, - arrivare in finale di Coppa Italia, - superare il gruppo di CL (e non fare figure di ***** prendendo goleade poi).

Sarò discretamente soddisfatto se raggiungeremo uno solo di questi obiettivi.

Mi riterrò deluso se non ne raggiungeremo nessuno, e quindi rimarremo come siamo.
 
Non siamo migliorati per un ca//o...e lo Spallettismo sta diventando una malattia di questo forum così come lo è il Mazzarrianismo, il Ciuffismo e il Mourinismo

Bisogna capire che chiunque sieda in panchina ha bisogno di gente che va a dormire col pallone

Basta coi vari D'Ambrosio Candreva Perisic Borja Valero Vecino Icardi

50% colpe dell'allenatore 50% della rosa, la rosa dev'essere cambiata e lo sarà ma allora sia cambiato anche l'allenatore
Vanno cambiati alcuni giocatori e l`allenatore,tutti e 2 nn sono all`altezza

ma per i Spallettiani la colpa e` solo perche` la squadra e` scarsa
 
N

nemeths

Guest
Una domanda: Ma voi dall'anno prossimo cosa vi aspettate? Cioé quando vi riterrete soddisfatti, normalmente soddisfatti, o delusi? No così per sapere!

Cosa mi aspetto? Niente, dato che ho imparato a non aspettarmi niente dall'Inter

Cosa vorrei? Magari una finale di Coppa Italia o di Europa League non sarebbe male, in assenza di questo anche un quarto di CL
 
Ma come? se vince oggi e` 3,puo` vincere l`Europa league e ha perso ai rigori la coppa di lega con il City

se per te sono brutti risultati,i nostri come sono?
e' a millemila punti dal liverpool e manchester city.
cmq fa piacere che giudichi positivamente sarri che forse sara terzo a 2500 dal primo e dal secondo, mentre spalletti terzo a 2500 punti dal primo fa cagare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto