Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo giocato male. Sembravamo svogliati.

Per fortuna almeno la Riomma ha pareggiato. Ciò non toglie che bisogna fare qualcosa di più nelle ultime tre partite.
La nostra qualificazione è tutto fuorché scontata... ma in parte si poteva prevedere (purtroppo) :stor
 
Maledizione ! Una vittoria ci avrebbe permesso di mantenere il distacco con l'Atalanta e vincendo contro il Chievo saremmo stati quasi a posto. Inoltre l'Udinese sarebbe stata risucchiata nel vortice della lotta per la salvezza ed avrebbe avuto soltanto un punto in più dell'Empoli, che vincendo a S. Siro all'ultima giornata avrebbe forse potuto salvarsi. :)
Non sono d'accordo sul fatto che abbiamo giocato male né che i giocatori sembravano svogliati. Loro si sono chiusi bene dietro ed a noi, come al solito, è mancata la qualità nell'ultimo passaggio e nelle conclusioni. Con buona pace dei suoi haters, la mancanza di Vecino si è fatta sentire a livello di presenza in area e la maggiore qualità nel palleggio che assicura Borja Valero (tra l'altro, ad una velocità inferiore a quella che sarebbe auspicabile) non è riuscita a compensare questa mancanza. Poi contro di noi, chissà perché, tutti i portieri si divertono a fare i fenomeni.
In ogni caso la vittoria sarebbe stata più che meritata,
 
Qualcuno ha giustamente evidenziato che, al netto di una probabile qualificazione in Champions League con meno punti dello scorso anno, non c'è stato nessun progresso nè del gioco nè dei giocatori.
Nessun crack dell'anno, chi ha fatto benino ha fatto come (o leggermente peggio) dell'anno scorso...

+ Parlo del portiere, dei difensori centrali, di Asamoah, di Brozovic, DDA, tutti senza infamia e poca lode (ad es Skriniar ha sbagliato più partite, idem Brozo)

- Sempre mediocri Gagliardini, Politano, Dalbert, Cadrega, Vecino, il Vecio e Frog
-- Alle soglie del disastro i due che avrebbero dovuto trascinare Icardi, Radja
- Non è esploso Lautaro, checché se ne dica
-- Nessun giovane inserito in prima squadra

Volendo ben vedere, la sola cosa positiva della stagione è che abbiamo evitato figuracce in champions.

Direi che il bilancio è alle soglie del fallimentare, non lo sarebbe se (come penso) ci qualificheremo in C. L. Ma non ricordo una stagione senza giocatori al top

eh va be, torniamo con medel e zarate ch e meglio…..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto