Udinese - INTER 1-2 [Serie A]

Comunque il bbilan ha un culo terrificante ragazzi. È un fattore da considerare eccome nel giudizio della stagione. E noi siamo sfigatissimi. Al netto di tutte le prestazioni avremmo meritato
5-6 punti in piu e loro 5-6 in meno. Io comunque aspetto la prtita di venerdi, xchè si deve vincere x sentire 2 giorni di puzza di cacca in tutta Milano. Questi si cagano sotto, non hanno la forza di giocate tranquilli. Non sono una squadra esperta, e dobbiamo sfruttare questo turno x mettergli pressione. Voglio giocarmelo fino all’ultima Domenica, x farlo dobbiamo vincerle tutte.

DAI!!!!!!!
 
se vabbè ma ci sono meno critiche nei confronti dell'Inter nel forum del Milan eh questo è il livello... Poi critiche alla società sono legittime ma ai giocatori c'è poco da dire , vanno sostenuti perché stanno dando quello che hanno e facendo una buona stagione.La sensazione è che si stia diffondendo la stessa malattia che hanno i gobbi, loro non tifano per la maggior parte , si vantano semplicemente delle vittorie e si lamentano quando perdono...
I giocatori potevano dare di piu'
il 2 tempo con il Bologna e' stato vergognoso
nn sembrava che ci giocassimo lo scudetto
 
Comunque il bbilan ha un culo terrificante ragazzi. È un fattore da considerare eccome nel giudizio della stagione. E noi siamo sfigatissimi. Al netto di tutte le prestazioni avremmo meritato
5-6 punti in piu e loro 5-6 in meno. Io comunque aspetto la prtita di venerdi, xchè si deve vincere x sentire 2 giorni di puzza di cacca in tutta Milano. Questi si cagano sotto, non hanno la forza di giocate tranquilli. Non sono una squadra esperta, e dobbiamo sfruttare questo turno x mettergli pressione. Voglio giocarmelo fino all’ultima Domenica, x farlo dobbiamo vincerle tutte.
Invece I nostri son cuor di leone vero?
sembravano proprio delle belve con il Bologna
 
Invece I nostri son cuor di leone vero?
sembravano proprio delle belve con il Bologna
Abbiamo perso la maggior parte dei punti in prtite che sembravano scontate. A febbraio x me abbiamo iniziato a giochicchiare senza spingere.. ho avuto l’impressione che si sentissero forti, e presuntuosi.
A parte Bologna, che abbiamo visto tutti come è andata ( anche qui con un po di cattiveria si doveva stare 3-0 anzichè provare le giocate di fino), abbiamo vinto diverse partite sotto pressione come Juve in copa e campionato, milan in coppa, udine stessa, Roma, shaktar e sheriff in champions.
A me sembra, che il nostro problema non è la pressione. Anzi.. quando ci sentiamo belli e forti si abbassa la pressione e iniziamo a fare melina.
Il bbilan al contrario ha perso punti diverse volte quando doveva dare la mazzata finale. Sicuramente sbaglieró, ma è la mia opinione personalissima
 
Alto