Udinese - INTER 3-1 [Serie A]

Brozovic di questo inizio probabilmente é il peggior giocatore del campionato. Asllani per male che farà non potrà essere molto peggio di lui.
dai brozo malissimo solo con l'udinese, nelle altre tutto sommato era tra i pochi a "salvarsi", con goal nel derby e con il torino (quest'ultimo ci e' valso 3 punti). Contro la Roma in ogni caso vedremo Asllani in azione, che per me potrebbe giocare anche come mezz'ala quando gioca brozo
 
Blasonata non lo ho scritto, più vincente in campo nazionale sicuro, in prospettiva europea attuale è potenzialmente più vincente di noi, non credo che al giocatore interessino trofei vinti in passato da altri rispetto ala possibilità di lottare per vincerli nell'immediato.

ok piu' vincente in un campionato nazionale che non vale una cippa

d'accordo fino a che si parla di Bayern Monaco o Real Madrid.....ma il PSG fino ad ora, nonostante i millemila trilioni di dollari spesi e gli altrettanti che avranno da spendere, si e' rivelata solo una bella collezione di figurine e secondo me continueranno a non vincere nulla di importante (poi adesso che l'ho gufata ovviamente saranno i prossimi ad alzare la champions :p)
 
Al di là del modulo e dei nomi che andranno in campo contro la Roma, sotto alla lente d'ingrandimento devono andare, l'approccio alla partita, l'atteggiamento della squadra e la gestione della partita anche nei cambi. Se continua ad essere ancora tutto sbagliato e inadeguato, allora bisogna prendere i provvedimenti del caso, questa deve essere l'ultima spiaggia, sarebbe inutile continuare.
 
Blasonata non lo ho scritto, più vincente in campo nazionale sicuro, in prospettiva europea attuale è potenzialmente più vincente di noi, non credo che al giocatore interessino trofei vinti in passato da altri rispetto ala possibilità di lottare per vincerli nell'immediato.
premesso che i soldi sono quello che davvero interessa, ma nel 2022 possono credere a queste cose, in ambiti diversi, ma solo i tifosi del milan, del genoa, del bologna
 
Alto