Udinese - INTER [Serie A] 0-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace ma:

Esposito non è pronto
Lukaku non sta più in piedi
Eriksen si deve svegliare, moscio come pochi
Padelli è una sciagura
Moses è molto bravo davanti ma dietro viene saltato sistematicamente

Conte deve darsi una mossa anche lui, abbiamo preso 20 contropiedi, il pressing non sappiamo nemmeno cos'è, sta squadra giocando così fa schifo

Padelli > Musso finora, eh.....
 
Ultima modifica:
Leggere i piagnistei degli Interisti di ***** sul forum non ha prezzo. Ma non eravamo noi Napoletani che piangevamo sempre?

Lol la vostra squadra fa cagare, mi diverto quando sono sul cesso leggendo tipo il thread "Serie A - Giornata..." e i continui piagnistei di svariata gente stupida. "Arbitro scandaloso" - "LA JUVE RUBBA I RIGORI!!!11" - "Vergogna Juventino Puppu'!"

Vi andra' tutto in culo interisti di *****, e forza Napoli. Preferisco vinca la Juve trentamila volte che l'Inter.
You pay you pay
 
Che odio giocare contro squadre che difendono in 15. Tutti dietro il centrocampo. Loro però poi ripartono. Noi abbastanza male, sia come gioco ma soprattutto come intensità. Per ora male lukaku e moses. Eriksen così così, ma gli va dato tempo per inserirsi nel gioco che gli chiede il mister. Bene young ancora una volta, sembra si sia adattato in fretta, non ha paura di fare le giocate sia in difesa che in attacco. Comunque stiamo attenti, ma per vincerla possiamo e dobbiamo fare molto di più. Vediamo se il mister farà i cambi oggi, anche se in panca ha solo sanchez come giocatore che può sbloccarla. Non penso brozovic possa entrare. Peccato aver tenuto vecino in questo mercato, ci mette la voglia ma sbaglia troppo. Vediamo che succede, forza ragazzi.
Moses in avanti bene, e' in difesa che sta facendo male

cmq gli esterni nn mi stanno dispiacendo
Young ha pure salvato su in tiro diretto in porta
 

Back in Black

Vice capitano
ah, il 3-4-2-1 sia con la fiore che con l'udinese sta facendo cagare. con la fiore abbiamo segnato sull'unica azione creata nel primo tempo e poi si sono alzati… usiamo le mezzali e mettiamo sanchez al posto di esposito
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
forse non ve ne siete resi conto perchè come al solito si guarda la palla e mai i movimenti

Eriksen ha 3 giocatori addosso costantemente

io lo abbasserei a centrocampo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto