UEFA Champions League 2017/18

e questo mi piace molto…. la prima in casa loro

secondo me era meglio andata a Madrid, c'è il rischio che facciano la solita vittoria culosa in casa e poi catenaccio a oltranza là come nel 2015...al contempo va detto che prima o poi il Real li dovrà buttare fuori in un doppio turno, non è andata malissimo anche se mi dava più garanzie il Barca...
 
secondo me era meglio andata a Madrid, c'è il rischio che facciano la solita vittoria culosa in casa e poi catenaccio a oltranza là come nel 2015...al contempo va detto che prima o poi il Real li dovrà buttare fuori in un doppio turno, non è andata malissimo anche se mi dava più garanzie il Barca...

c'era il rischio che pigliassero siviglia e poi una tra roma e liverpool.

hanno preso il real

piglieranno eventualmente il city dopo
 
secondo me era meglio andata a Madrid, c'è il rischio che facciano la solita vittoria culosa in casa e poi catenaccio a oltranza là come nel 2015...al contempo va detto che prima o poi il Real li dovrà buttare fuori in un doppio turno, non è andata malissimo anche se mi dava più garanzie il Barca...

preferisco sempre la prima da loro, non possono catenacciare in casa devono segnare e quindi esporsi. A Madrid il catenaccio non può reggere 90 minuti. Quello era un Madrid morto
 
Alto