UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la vedo dura con il city in semifinale. Non dico Che saranno fuori , ma comunque se la dovranno sudare. Il ritorno in casa non conta niente Se la squadra ospite gioca e non aspetta.
 
I believe in Pep in semifinale ci penserà lui a sconfiggere il male..... oscuro.Incrociamo le dita quest anno se arrivano in finale la vincono non possono perderle tutte.Pep contro messi a Madrid spot x il calcio .

a me sembra che sia un finale scritto.. questi che vincono a madrid come noi 9 anni fa, che battono il barcellona in una vendetta del 2015 e soprattutto salvando l'onore dei madrileni che mai vorrebbero vedere il barcellona vincere in casa loro

è tutto scritto a puntino proprio...
 

ireland

Vice capitano
Con l Ajax neanche la vedo, la chiudono già mercoledì ma nel City che x me passa sicuro ho speranze sono gli unici che nel doppio confronto possono eliminarli ,pep non è simeone....
 

Murillo10

Prima squadra
Pep si sta giocando oggi la semifinale di FA cup. V9lete vedere Che questo zitto zitto rifa il triplete. Il city mi sembra che abbia la fame dell'inter nel 2010.
io quella fame la vedo nel Barca, che ha già ipotecato la Liga. Ha un Messi voglioso di far capire chi è il più forte della storia.
Sta in finale di copa del re, e ha concrete possibilità di fare il terzo triplete.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto