UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri l'atalanta ha fatto 1 tiro in porta, il rigore.

il resto è fantasia.
prima del rigore un buon tiro da fuori e l'ccasione di ilicic...nulla che tolga al city qualcosa..
ma ci sarà una ragione del perchè non vincono mai la CL..è un limiti a mio parere..
è vero che chissà cosa sarebbe successo l'anno scorso, però io nella speranza che loro siano la squadra che la vincerà (per evitare la juve) rimango poco fiducioso..
dagli ottavi in poi avranno altri giocatori che non sbaglieranno il controllo come ilicic
 
ogni anno è l'ultima chiamata, ogni anno per motivi diversi, l'anno scorso era il turno di Ronaldo che poi avrebbe giocato con il fiatone, ogni anno arriviamo a cagarci in mano perchè i City che schiacciano tutti ai gironi si sgonfiano e loro invece ci credono sempre più e s'aggiustano, poi deve arrivare l'ajax di turno che fa la partita della vita per vederli fuori, in quanto l'affidabile garra dell'atletico madrid si fa buttare fuori.
Quest'anno non hanno rivali purtroppo e dovremmo difenderci il triplete in coppa italia

Sarà, ma io non li vedo per nulla favoriti per la Champions. Senza contare che ormai sono a fine ciclo e hanno più di mezza squadra da rifare coi debiti che hanno che ho citato da quell’articolo.

Per me se non la vincono quest’anno il ridimensionamento è alle porte (ridimensionamento ripeto, non significa smantellare come abbiamo fatto noi post-Triplete, purtroppo non avverrà perché la loro situazione è diversa, significa solo che non potranno più avere automaticamente la squadra più forte del campionato).

E comunque anche l’anno scorso avrei proprio voluto vederli contro il Liverpool o il Barca..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto