UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I reati penali o civili non li decide l uefa.
Ti risulta ci sia un inchiesta del fisco inglese?
No e allora di cosa stai farneticando?
stai farneticando tu. non ho mai detto che la uefa sta investigando su un reato civile.
ho detto che quanto contestato, fatture false, se è vero è un reato civile.
e la uefa contesta fatture false non un banale sfondamento quote, tipo milan.
e solo un gobbo può negare che una fattura falsa sia reato, ma siete abituati a considerare buoni gli scudetti annullati dai giudici quindi non mi stupisco.
se il fisco inglese indaga o no non me ne frega un beato *****, ma una fattura falsa è un reato civile.
 
stai farneticando tu. non ho mai detto che la uefa sta investigando su un reato civile.
ho detto che quanto contestato, fatture false, se è vero è un reato civile.
e la uefa contesta fatture false non un banale sfondamento quote, tipo milan.
e solo un gobbo può negare che una fattura falsa sia reato, ma siete abituati a considerare buoni gli scudetti annullati dai giudici quindi non mi stupisco.
se il fisco inglese indaga o no non me ne frega un beato *****, ma una fattura falsa è un reato civile.
Ti ripeto che i reati civili e penali non li decide l uefa.
Non contestano fatture false ma che la fattura di Etihad sia stata pagata non dalla compagnia di proprietà della sua famiglia ma direttamente dallo sceicco Mansour.
Poi gobbo te lo tieni per te
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Sempre meglio ribadire questa cosa, thohir vesto da molti coma la sciagura dell'inter ha comprato una società praticamente fallita, è andato alla uefa ed ha concordato un rientro economico graduale e limpido ed ha trovato un compratore con i controcazzi, però molti preferisco ancora oggi il metodo milan... Li aspetto al varco a giugno 2021

Bellissimo commento, conciso e chiaro.
In tre righe hai esposto quello che pensavo - eppure ci sono quelli che non ci vogliono stare, non capendo una cippa oppure volendo avere sempre ragione, nonostanti i fatti siano stati smentiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto