UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quoto..col 4 a 0 era fatta, anche perdendo 5 a 1 passavano, così non è detto anche se sono largamente favoriti

In difesa ballavano parecchio, il valencia ha avuto almeno 3/4 occasioni nitide che se rifai altre 1000 volte l'azione la palla finisce dentro 1000 volte, hanno un vantaggio considerevole però, un allenatore sano di mente va a valencia e piazza il pullman davanti alla porta e si va a mangiare la paella in santa pace
 
In difesa ballavano parecchio, il valencia ha avuto almeno 3/4 occasioni nitide che se rifai altre 1000 volte l'azione la palla finisce dentro 1000 volte, hanno un vantaggio considerevole però, un allenatore sano di mente va a valencia e piazza il pullman davanti alla porta e si va a mangiare la paella in santa pace

Noi non lo possiamo fare, è uno dei nostri limiti.
O dominiamo la partita, in termini di gioco o balliamo.
l’unica strada che conosciamo è questa, ovviamente come dici tu con tutti i rischi che ne conseguono. Infatti resto non tranquillo fino alla fine, è il bello e il brutto di questa squadra, mi esalto come nessuno e nella stessa partita mi cago addosso
 
Noi non lo possiamo fare, è uno dei nostri limiti.
O dominiamo la partita, in termini di gioco o balliamo.
l’unica strada che conosciamo è questa, ovviamente come dici tu con tutti i rischi che ne conseguono. Infatti resto non tranquillo fino alla fine, è il bello e il brutto di questa squadra, mi esalto come nessuno e nella stessa partita mi cago addosso
Ma sara' il nerazzurro che rende le squadre pazze?
 
Noi non lo possiamo fare, è uno dei nostri limiti.
O dominiamo la partita, in termini di gioco o balliamo.
l’unica strada che conosciamo è questa, ovviamente come dici tu con tutti i rischi che ne conseguono. Infatti resto non tranquillo fino alla fine, è il bello e il brutto di questa squadra, mi esalto come nessuno e nella stessa partita mi cago addosso

C'è sempre una via di mezzo, attaccare come pazzi sul 4-0 non ha senso a mio avviso, poi vi manca pure l'esperienza, non che noi ne abbiamo....
 
Ma sara' il nerazzurro che rende le squadre pazze?

può essere, infatti se ci fai caso spesso questa equazione vale per entrambe le squadre:
A) domini la partita e/o meriti di vincere con almeno 2 gol di scarto = 3 punti
B) la giochi bene, fai diverse occasioni e gli avversari una o due (gli altri vincono 1-0,2-1) = tu pareggi o perdi, 1/0 punti
C) giochi normale= 70% perdi 30% pareggi
D) non giochi bene = 100% perdi
Trasversale all’equazione metterei 2 postulati
1) anche nella migliore partita regaliamo 10-20 minuti di black out (voi col borussia ad esempio)
2) non contare su più di 2/3 episodi arbitrali a favore nell’anno solare

detto questo, non c’è altra squadra al di fuori della mia per cui potrei godere o soffrire, non esistesse guarderei il calcio da sportivo e so che per voi e altrettanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto