UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non fermeranno niente. Non dimenticate che c'è la ******* gobba all interno. Quelli passano su 40 cadaveri pur di vincere si drogano figuratevi cosa ***** gle ne frega di avere qualche positivo.
E i loro tifosi di ***** sono della stessa pasta.
visto che i gobbi ritengono giusto assegnare a loro lo scudetto nel caso di stop del campionato allora mi sembra giusto che anche in champions si adotti lo stesso metro di giudizio con una loro eliminazione visto che hanno perso 1-0 col lione

anche perchè l'uefa vuol far giocare solo 1 partita tra getafe-inter
 
Hudson-Odoi positivo, Chelsea in quarantena, adesso sono di più le squadre che non possono giocare di quelle che sono a posto.
D'altra parte, Boris Johnson è il fratello gemello di Donald Trump, lo si vede anche fisicamente: due imbecilli patentati, pronti anche ad affermare che Gesù Cristo è morto dal sonno pur di non ammettere di avere un problema. Proprio da BJ (nomen omen :ROFLMAO:) ho sentito il discorso in assoluto più stupido degli ultimi sei mesi: siamo indietro di 4 mesi rispetto all'Italia ed altri Paesi e per questo non chiuderemo le scuole, ecc. Oh idiota, proprio perché sei indietro di 4 mesi (ammesso che sia vero) prendi ADESSO tutte le precauzioni, in modo che siano ancora più efficaci. No, troppo difficile da capire per lui.
 
Covid-19: Uefa rinvia tutte le partite
Ultimora - Notize dal Televideo/RAIMarch 13, 2020
12.13
Tutte le partite delle competizioni Uefa, compresa la Champions League e l'Europa League, non si terranno la prossima settimana.Lo comunica la Uefa.
"Alla luce degli sviluppi dovuti alla diffusione del Covid-19 in Europa e delle relative decisioni prese da diversi governi, tutte le partite delle competizioni Uefa per club in programma la prossima settimana vengono posticipate". Non si giocheranno quindi fino a data da destinarsi le partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions e di Europa League.

Fonte: Televideo RAI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto