UEFA Champions League 2020/2021

Peccato per il gol subito. Dopo il 2a0 confesso ci speravo un po'. Però dimostrano ancora una volta che qui in Italia fanno il ca..o che vogliono. Ti credo che fanno 50 scudetti di fila. Sono favoriti per la regola del gol in trasferta e perché il porto è la peggiore d'Europa. Anche se non è detto, chissà. Ad ogni modo credo che dopo ieri e stasera messi e crgobbo hanno passato il testimone a mbappe e haaland. Presente e futuro sono loro. Fortunati chi li ha in squadra nei prossimi anni.
 
Ultima modifica:
meglio aspettare a parlare.

Io in campionato la Juve non la temo, sbaglierá ancora, é tra Milan e Inter il discorso.

In champions é anche questione di momenti, in questa fase se avessero beccato un Atletico, un Bayern, un City o cmq una big per me facevano una pessima fine.

Tra un mese é da vedere, non si sa mai quando si parla di sfide secche come ci arrivi.
per me perdono sicuro ai quarti se passano. la squadra è ancora più scarsa di quella dell'anno scorso che perse con il lione e in più hanno un non allenatore in panchina.
dybala panchinato da pirlo che era stato il loro giocatore più decisivo dello scorso campionato, ora tra infortuni e panchine è stato meno incisivo del magazziniere. chiesa con gli spazi in cl può fare qualche goletto, così come ronaldo, e teoricamente anche morata che è un giocatore veloce ma che si mangia 3000 gol sottoporta ( è meno cinico di lautaro), centrocampo e difesa a mio parere assolutamente non all'altezza del livello della competizione.

io fino al 2018 ero sempre spaventato che la rube potesse vincere la cl. negli ultimi 3 anni sono completamente rilassato, sono peggiorati tantissimo e hanno meno chances del siviglia
 
per me perdono sicuro ai quarti se passano. la squadra è ancora più scarsa di quella dell'anno scorso che perse con il lione e in più hanno un non allenatore in panchina.
dybala panchinato da pirlo che era stato il loro giocatore più decisivo dello scorso campionato, ora tra infortuni e panchine è stato meno incisivo del magazziniere. chiesa con gli spazi in cl può fare qualche goletto, così come ronaldo, e teoricamente anche morata che è un giocatore veloce ma che si mangia 3000 gol sottoporta ( è meno cinico di lautaro), centrocampo e difesa a mio parere assolutamente non all'altezza del livello della competizione.

io fino al 2018 ero sempre spaventato che la rube potesse vincere la cl. negli ultimi 3 anni sono completamente rilassato, sono peggiorati tantissimo e hanno meno chances del siviglia
Io non son mai rilassato, anzi... Proprio quando srmbran piu deboli potrebbero vincere, proprio perchè il calcio è strano. Soprattutto in questo periodo...
 
Alto