UEFA Champions League 2021/2022

Personalmente in Champions io le gufo tutte le altre italiane, anche perchè in Champions ogni turno che passi sono soldoni ed uscire prima rispetto ad altri significa che ci perdi anche soldi di market pool. Si tratta proprio di una questione di interessi per la propria squadra, se le altre della propria nazione escono subito conviene anche da un punto di vista economico. I gobbi per dire, quando tutte le altre italiane uscivano subito e loro arrivavano in Finale perdendo, guadagnavano molto più della squadra vincitrice con i ricavi Champions, perchè le altre squadre spagnole arrivavano comunque sempre in fondo alla competizione, come minimo in semifinale.

Nelle altre competizioni europee invece mi va bene che le altre italiane arrivino in fondo per poi perdere in semifinale o finale, la vittoria non la augurerei mai a nessuno se non giusto ad una squadra italiana che in Europa non ha mai vinto un *****.
Questo perchè giocare ogni tre giorni è estremamente faticoso, e tutte le squadre italiane attuamente non sono attrezzate per farlo. Arrivare in fondo ad una coppa europea per una squadra italiana significa perdere molti punti in campionato al giorno d'oggi, basti vedere la Roma l'anno scorso in Europa League. E stava per capitare anche a noi due anni fa prima dell'esplosione della pandemia che ha rimandato la stagione all'estate e l'Europa League a fine campionato con sole partite secche da disputare abolendo i turni andata/ritorno. Perchè sono arciconvinto che se la stagione proseguiva regolarmente noi quell'anno non saremmo arrivati mai sia secondi in campionato sia in Finale di Europa League, avremmo dovuto lasciare per forza qualcosa per strada.
 
applausi per l atalanta .....che communque ieri si e portato avanti col doppio vantaggio sul campo dello united....mica lo shaktar che si prende tonnellate di gol contro chiunque ma noi non ci riusciamo...

noi e da 3 anni che non passiamo i gruppi , loro hanno gia fatto un ottavo e un quarto....

complimenti.
 
tutte le ultime partite della juve a partire dalla samp mi han dato l'impressione che gli avversari non vedevano l'ora di farli segnare... quante vittorie di cacca
 
Alto