UEFA Champions League 2021/2022

Non male, non male!

Molti penseranno, eh ma così si concentreranno sul campionato.
Invece per me, resta brutto uscire anche dal l’uefa, oppure oggi sono tutti il psg, che giocano solo per il top?
 
Io intanto mi preparo per una serata allo stadio da vecchi tempi, neve, freddo…e battaglia col coltello tra i denti. Poi andrà come deve andare, ma mi mancava una serata old style…chi vuole il caldo, la comodità stasera può stare a casa, previste emozioni forti, in ogni caso.
 
Ma come funziona per i bonus da dividere tra le italiane per il passaggio agli ottavi?
Il bonus per il passaggio agli ottavi è fisso, 9,6 milioni per ciascun club, la variabile riguarda il market pool e l'eliminazione del bbilan è una buona notizia perché consentirà a noi di guadagnare qualcosa in più, ad oggi come proiezione l'Inter dovrebbe essersi assicurata circa 60 milioni di soli premi uefa/market pool ai quali dobbiamo aggiungere gli incassi da stadio, per il girone diciamo 6/7 milioni per le 3 partite casalinghe, altri 4/5 milioni per gli ottavi se capienza confermata al 75%.
 
Il bonus per il passaggio agli ottavi è fisso, 9,6 milioni per ciascun club, la variabile riguarda il market pool e l'eliminazione del bbilan è una buona notizia perché consentirà a noi di guadagnare qualcosa in più, ad oggi come proiezione l'Inter dovrebbe essersi assicurata circa 60 milioni di soli premi uefa/market pool ai quali dobbiamo aggiungere gli incassi da stadio, per il girone diciamo 6/7 milioni per le 3 partite casalinghe, altri 4/5 milioni per gli ottavi se capienza confermata al 75%.
Si intendevo il market pool, grazie!
Cmq se negli ottavi becchiamo una delle mega big, coi prezzi che metteranno almeno faremo incasso di quasi 6 milioni nonostante capienza ridotta.
 
Alto