UEFA Champions League 2022/2023

Tutte le italiane si concentreranno nelle coppe europee.

Noi, Bbilan e Napoli proveremo ad andare più in fondo possibile.

Roma e Gobbi idem.

Per fortuna sono tutte del gruppo di testa quindi giocoforza ci sarà un calo in campionato per tutte, a livello psicologico vedo il Milan penalizzato, giocano contro un Napoli che ha già ammazzato il campionato e può concentrarsi sulla CL, che personalmente ritengo possa vincere.

Per quanto riguarda il Benfica è un ottimo team, ma hanno venduto un pilastro: Enzo fernandez.
I gobbi in casa gliene hanno fatto 3.
Con questo non voglio sminuire i portoghesi ma va data una giusta dimensione a tutto, senza mistificare le squadre o idealizzarle

L'ideale sarebbe affrontarli con Brozovic, Skriniar e Lukaku.

Se approdiamo in semifinale può succedere davvero di tutto, puoi sculare e portarla a casa, che significherebbe con tutta probabilità liberarsi definitivamente di Suning.
A regola in campionato la lazio dovrebbe avere un autostrada per il 2 posto, gli altri 2 sarà una corsa dei gamberi tra noi, bbilan e roma
 
La Lazio può perdere punti contro chiunque
Noi ci lamentiamo dei panchinari non all'altezza dei titolari. La Lazio ha una panchina talmente forte che quando manca Immobile deve riciclare Felipe Anderson come prima punta. La Lazio adesso che non ha più rotture di zebidei si potrà concentrare sul campionato con il suo 11 titolare (più 2 o 3 ricambi contati) e prendersi uno dei 4 posti in Champions. Inter, Milan, Roma e Juve pagheranno sicuramente il doppio/triplo impegno. Potrebbe rientrare pure l'Atalanta nella corsa.
 
Quanto sono convinti....

Io non lo vedo cosi favorito il Napoli. Nei derby europei secondo me le differenze tecniche si limitano molto e sinceramente in campionato tra Milan e Napoli sono sempre state partite equilibrate. Io avrei preferito il Napoli al Benfica...
Anch'io ho la sensazione che il principale ostacolo sulla via della finale per noi sia il Benfica.
Anche per la situazione del calendario: ad aprile giochiamo sempre mentre a maggio la Coppa Italia non c'è se non l'eventuale finale il 24
 
Alto