UEFA Europa League 2017/18

mi pare che stai divagando un po troppo, io parlavo del napoli che si crede una big a livello europeo e poi sistematicamente ha una mentalità da provinciale e viene presa a pallonate
puoi sculare se hai una rosa valida, che ha qualità e se la puo giocare , e hai quel pizzico di fortuna che serve serve che puo farti la differenza in partite toste
non vedo cosa centra inter is coming
e fai sembrare vincere una EL come una passeggiata

ma secondo te con un mercato fatto bene noi non possiamo competere per L'EL? In questi anni di nulla era così necessario restare fuori da una coppa che avevamo il dovere di vincere? Essù, che nelle 3 volte che siamo arrivati fuori dalle coppe l'abbiamo fatto palesemente di proposito nella speranza di arrivare terzi, mentalità da Lazio la nostra, l'Inter non era così, siamo ormai un qualcosa di pesantemente diverso
 
noi? non so per che squadra tifi ma NOI interisti stiamo l'ultima squadra che ha vinto qualcosa a livello europeo quindi non dobbiamo proprio stare zitti
e se abbiamo fatto pena in EL , non è perchè l'abbiamo snobbata ma perchè avevamo una rosa non all'altezza e infatti non ci siamo mai qualificati in CL in quelle annate


avevamo il dovere di provarci?
con carrizo in porta, nagatomo , ranocchia , juan jesus , guarin , gargano , kuzmanovic
ma per favore siamo realistici non avevamo nessuna possibilità di vincere l'EL , giocarcela meglio ? ovviamente
ma un conto è fare una figura di mer.da arrivando da capolista della serie A e da squadra osannata come migliore in italia, che fa il gioco migliore d'europa e altre balle
noi negli ultimi anni quando abbiamo fatto schifo in EL abbiamo fatto schifo anche in campionato

noi? non so per che squadra tifi ma NOI interisti stiamo l'ultima squadra che ha vinto qualcosa a livello europeo quindi non dobbiamo proprio stare zitti
e se abbiamo fatto pena in EL , non è perchè l'abbiamo snobbata ma perchè avevamo una rosa non all'altezza e infatti non ci siamo mai qualificati in CL in quelle annate

e quindi? abbiamo vinto una champions 10 anni fa, e allora?

ci siamo fatti prendere per il culo da dei dopolavoristi israeliani
presi a pallate da Southampton e Sparta Praga...

e qui ancora a giustificare sti pezzenti che vestono la nostra maglia?

ps: ti ricordo la giornata tipo di un giocatore: 2 ore allenamento, restanti 22 cazzeggio sui social. Quando si sgobba sul serio, doppia seduta per un totale di 4 ore. E io devo sentire d'ambrosio dire "non avevamo voglia di raddoppiare" o kondomerd@ dire "all'inter mi sono rilassato"...

ma tanto, siamo l'ultima squadra ad aver vinto qualcosa no? bene cosi! avanti tutta ;)
 
Alto