UEFA Europa League 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che negli ultimi anni abbiamo fatto figure barbine in europa league, quindi il tifoso è un po' scettico. Però hai ragione sarebbe anche ora di andare avanti e superare sti maledetti ottavi e provarla a vincere.
io non ho mai scritto che la vinciamo. ho scritto che, chiunque tu sia, devi cercare di vincere sempre, oppure non e' sport.
rinunciare ad una competizione europea fa ridere come principio.

ci sta che tu la giochi male, che pensi ad altro/campionato/... e fai male, ... ma per scelta non e' cosa comprensibile.

p.s. secondo me la vinciamo
 
io non ho mai scritto che la vinciamo. ho scritto che, chiunque tu sia, devi cercare di vincere sempre, oppure non e' sport.
rinunciare ad una competizione europea fa ridere come principio.

ci sta che tu la giochi male, che penso ad altro e fai male, ... ma per scelta non e' cosa comprensibile.

p.s. secondo me la vinciamo
sarebbe fantastico portare a casa una coppa europea....ci spero tantissimo ma ci credo poco soprattutto se restiamo in corsa per il campionato
 
sarebbe fantastico portare a casa una coppa europea....ci spero tantissimo ma ci credo poco soprattutto se restiamo in corsa per il campionato
vincere e' sempre impresa enorme. per questo quando lo fai ti da un gusto pazzesco.
certo che se tutti ragionassero come la gente qui dentro ... "non pensiamo al barca", "non pensiamo alla el", ...

cmq per me abbiamo enormi probabilita' di farcela, per me siamo la squadra piu' forte (se rientrano gli infortunati e non abbiamo colpi di sfiga e se arriva un rinforzo esterno sx a gennaio e un cc siamo in corsa al 100%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto