UEFA Europa League 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Storicamente, i difensori (e soprattutto quelli centrali) sono un punto debole dell'Arsenal. Se si pensa che per sostituire Koscielny è stato preso David Luis ... Papastatopoulos fino ad ora ha retto la baracca, ma dovendo farlo praticamente da solo anche lui sta cominciando ad accusare qualche battuta a vuoto. Mi ha deluso molto Mustafi, lo ritenevo un buon giocatore ma invece è scaduto parecchio. Mio figlio quando vede che giocano titolari Holding e/o Chambers semplicemente rifiuta di guardare la partita, come ha fatto anche ieri sera.
Xhaka non è un campione ma è un giocatore molto utile che sa giocare in varie posizioni, ovviamente fosse migliore tecnicamente sarebbe l'ideale ma non mi pare che in giro ci sia granché di prendibile. Guendouzi è un buon gregario ma Torreira a me piace molto, in attesa dell'esplosione dei ragazzini tipo appunto Willock. Spero che riscattino Ceballos, non è geniale come Oezil ma corre molto di più e si rende molto più utile, anche se non brialla per continuità. Davanti devo ancora inquadrare Pepè, fin'ora non mi ha mai convinto ma ne dicono un gran bene ...
Fino ad ora Pepe` una delusione
 
Nel caso sfortunato (scongiuri d'obbligo ?) che retrocediamo in EL, non penso che saremmo granché interessati a cercare di vincerla, penso piuttosto che saremo concentrati nell'ottenere la qualificazione in CL per l'anno prossimo.
Se siamo in lotta per lo scudetto ok,ma se siamo staccati

dobbiamo puntarci all`Europa league,anche per il ranking

la qualificazione alla champions la do` per scontata
 
La EL mi fa schifo giocarla, dopo anni ancora di giovedì
Però capisco anche che per evitare sta ***** di seconda fascia da cui esce sempre una squadra tosta, ci devi entrare. E l'unico modo per entrarci è fare punti ranking ogni anno. Ecco perchè dobbiamo comunque andare il più avanti possibile in EL. Non tanto per puntare a vincerla, ma per evitare di ritrovarci tra 2-3 anni ancora in terza fascia.
 
La EL mi fa schifo giocarla, dopo anni ancora di giovedì
Però capisco anche che per evitare sta ***** di seconda fascia da cui esce sempre una squadra tosta, ci devi entrare. E l'unico modo per entrarci è fare punti ranking ogni anno. Ecco perchè dobbiamo comunque andare il più avanti possibile in EL. Non tanto per puntare a vincerla, ma per evitare di ritrovarci tra 2-3 anni ancora in terza fascia.
Apparte l'introito ridotto ma se veramente andiamo in EL sarebbe da giocarla per vincerla....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto