Ufficiale: Neymar al Barcellona

Santos, Neymar: "Tutto va per il meglio, presto succederà qualcosa"

L'attaccante del Santos Neymar continua il suo avvicinamento alla maglia del Barcellona tramite dichiarazioni a mezzo stampa. Queste le ultime parole del crack brasiliano ai microfoni di Sport: "Non mi sono visto col Barcellona in questi giorni, ero concentrato sul finale del campionato. Chi segue la vicenda è mio padre, per sapere del futuro dovete sentire lui. Io posso solo dire che sono felice di come sta andando la mia vita. Tutto sta procedendo per il meglio, faremo tutto nel miglior modo possibile per le parti in causa. Sono felice, stanno per succedere molte cose".



neymar è nettamente il compagno ideale per messi o anche per cr7
 
chi prende sta sega immonda dribblomane si affossa per i prossimi 5 anni :sbav

chiunque dei due sia mi fa piacere, il massimo sarebbe se lo prendesse la rube (possibilmente insieme a quelle altre due marasole di lucas e ganso :sbav)
 
Neymar sega immonda veramente non si può leggere:stor

per come la vedo io non è nemmeno un giocatore di calcio. va bene ai semafori a fare i numeri da foca. è il classico minkione cui i bimbiminkia rendono omaggio su youtube con tutti quei video idioti con tanto di musichetta cretina e la scritta iniziale tipo "neymar, best goals and skills". tipo quaresma :vomito:
 
Alto