Una formica non può fare nulla, un formicaio diventa un problema

Kwaremont

Titolare
Buongiorno cari,
in questi ultimi giorni credo che abbiamo raschiato il fondo del barile per una serie di cose, per ultimo l’ingaggio dell’incarnazione dell’antisportività e juventinismo: Cuadrado.
Ora, per quest’anno ho deciso di tagliare i fondi destinati alla causa Inter (merchandising, biglietti, regali…) e a Zhang posso capire che non importerà niente di un migliaio di € circa in più o in meno. Pero se cominciamo a diventare 10,100, 1000, …chi più chi meno con il suo contributo, credo che potremmo iniziare a smuovere qualcosa.
 

IL-Beck

Campione
Il problema non è il singolo episodio di Merdado ma il calcio in se che come sport sta decadendo. Provate a sentire cosa pensano i ragazzini di 10 anni che chiedono solo quanto guadagna un calciatore e se prende 10 milioni e' un figo altrimenti non vale nulla.
Calciatori poco interessati alla maglia e molto al conto in banca. E questa cosa ormai è portata al parossismo.
Sarà l'età ma mi sto stancando, poi personalmente non faccio testo ma il trend con i giovani è documentato: c'è meno interesse e la SuperLega aveva proprio lo scopo di concentrare il talento per attirare le masse dei ragazzini che con il social ormai sono sempre.meno interessati soprattutto al calcio di provincia.
 

Terence

Vice capitano
Capisco perfettamente il disappunto e lo scoramento, d'altra parte sappiamo che noi possiamo fare ben poco. La tifoseria ha tante sfaccettature e ogni persona ha il suo modo di pensare e di approcciare i problemi e le varie tematiche della vita.
Per questo vedo difficile mettere insieme una sorta di class action contro la proprietà dell'Inter, dobbiamo solo sperare che la situazione possa migliorare, magari con un acquirente maggiormente solido e dai saldi vaori interisti.
Ricordo quando i gobbi di ***** pensavano di mettere in ginocchio il sistema calcio in Italia disattivando l'abbonamento a DAZN: alla fine aderirono in 4 gatti...
Detto questo: Cuadrado *****, ora e sempre.
 
Se un anno dovete smettere di tifare perché Zhang vende Hakimi e Lukaku e si imbosca i soldi in Lussemburgo, un altro perché arriva Acerbi, un altro ancora perché arriva Cuadrado fate prima a chiudere baracca e burattini
 
Buongiorno cari,
in questi ultimi giorni credo che abbiamo raschiato il fondo del barile per una serie di cose, per ultimo l’ingaggio dell’incarnazione dell’antisportività e juventinismo: Cuadrado.
Ora, per quest’anno ho deciso di tagliare i fondi destinati alla causa Inter (merchandising, biglietti, regali…) e a Zhang posso capire che non importerà niente di un migliaio di € circa in più o in meno. Pero se cominciamo a diventare 10,100, 1000, …chi più chi meno con il suo contributo, credo che potremmo iniziare a smuovere qualcosa.
Ma credi davvero che Cuadrado tifi Juve? La tifava fino a quando era pagato.
 
Alto