US Lecce

MaDjer....MaDjer
Gnurant..acquistato dall'Inter,fu rimandato al mittente per problemi fisici.
Bel Lecce ieri sera.Non so se si salverà,ma se la gioca.E se il piccolo Lukaku(Babacar)fa il suo,le chance aumentano

Baba spettacolare sul rigore
Un modo sicuro per segnare sul rigore è tirarli a media velocità e a media distanza dal palo e dal centro così il portiere è costretto a respingerli centrali e poi si segna sulla ribattuta
Himmenso Baba
 
Grandissimo Lecce.

Ora mi aspetto la candidatura di Marco Calderoni a sindaco.
Ieri è stato decisivo tenere l 1-0 a fine primo tempo.
il Milan ha avuto parecchie occasioni per chiuderla già nel primo tempo, ma di riffa o di raffa il Lecce è riuscito a non capitolare.
È stato un passaggio essenziale , perché il Milan in difesa gioca con gli scemi, e questo signfiica che può sempre capitare l'episodio, come è stato per il mani di Conti.
Sinceramente il Lecce mi sembra tutt'ora l'indiziata numero uno per la retrocessione, sebbene Liverani sia un allenatore preparato, già visto in quella salvezza miracolosa a Terni (prese la Ternana all'ultimo posto quando mancavano 13 partite e la condusse alla salvezza con 26 punti nelle rimanenti giornate..)
 
Al momento non posso darti torto.
Per il gioco sino ad ora espresso e per la costante sensazione di fragilità difensiva, il Lecce è sicuramente una delle principali, se non la principale candidata alla retrocessione.
Siamo però ancora ad ottobre, mancano molte partite ed il mercato di gennaio potrà colmare qualche lacuna di troppo.
Sono fiducioso.
 
al momento direi che è proprio la principale indiziata
è una lotta salvezza più difficile rispetto gli altri anni, quindi occorre un ulteriore sforzo, anche economico, per fare l ' impresa.

cmq una piccola critica extra-campo al Lecce:

sono da sempre un estimatore delle maglie del Lecce. Sono di solito splendide (penso a quella del 98.,a quella del 2000) però quella di quest'anno è una delle poche che non mi piace - la trovo anonima :ghigno
Dovevo dirlo :dente
 
Alto