Utilizzo gift card su Inter Store

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come utilizzare una gift card su Inter Store ? Ne ho regalata una a mio nipote, da ieri sta cercando di acquistare la nuova maglia 2022/23 ma non riesce a capire come fare. Qualcuno può aiutarci ? Grazie.
 
Sì ma non riconosce quello della gift card.
Comunque mi hanno appena risposto dal customer care, dicendo che stanno aggiornando il sito e per questo al momento i pagamenti tramite gift card sono sospesi.
Ciao. Sto provando anche io a usarla ad ora ma nulla! Sai se tuo nipote è più riuscito ed eventualmente come ha fatto?
 
Ciao. Sto provando anche io a usarla ad ora ma nulla! Sai se tuo nipote è più riuscito ed eventualmente come ha fatto?
No, mio fratello li ha sollecitati più volte ed alla fine gli hanno risposto che "per il momento" non possono risolvere il problema e gli hanno offerto il rimborso dei soldi. Lui ha accettato e fornito tutti i dettagli ma dopo due settimane abbondanti non è ancora arrivato niente. Una schifezza ! Strano perché fino ad ora aveva sempre funzionato tutto a perfezione con lo store, mi sa che anche loro avvertono la crisi di Suning ! ☹️
 
Alto