Verona - INTER 2-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gepfol

Esordiente
Lo so che esagero. È il pessimismo cosmico che mi prende in questi momenti. Ma io così sicuro che facciamo i 9 punti che mancano non lo sono.
 
  • Like
Reazioni: Cit

Kristian78

Vice capitano
Domani partita difficile soprattutto a livello psicologico, il Verona non si gioca più nulla, noi siamo quarti, l'Atalanta ha giustamente raggiunto la posizione che le compete e per noi non resta che il quarto posto, obbiettivo non certo entusiasmante/stimolante per i nostri giocatori e che quindi potrebbe riservare non poche amare sorprese in questo finale che credetemi potrebbe trasformarsi in una lenta agonia.
Domani capiremo ufficialmente se è a rischio anche il 4 posto, in caso di pareggio o sconfitta entreremo ufficialmente in fase down con tanto di media pronti ad azzannarci a più non posso, se così fosse a questo punto sarebbe tutto in mano alle nostre avversarie, 13/14 punti in 7 giornate sarebbero conunque tanti da recuperare, ma non impossibili visti i 3 scontri diretti ancora da giocare contro Roma Napoli e Atalanta e un Genoa in piena lotta per la salvezza... Prepariamoci ad un possibile nuovo psicodramma nerazzurro, spero di sbagliarmi e domani sera di poter tornare qui con un pochino più di serenità... Attendo questo finale di stagione con lo stesso entusiasmo che si prova prima di andare dal dentista, speriamo finisca tutto in fretta e che si riesca ad ottenere almeno la qualificazione alla CL... Nonostante l'ennesima annata nel totale anonimato, Buonanotte a tutti e sempre FORZA INTER
 
Pessina è il secondo miglior centrocampista che hanno
Ottimo negli inserimenti a differenza di Amrabat che tiene la posizione
Cioè questo può fare titolare dappertutto in italia ed è già dell'Atalanta ovviamente
speriamo che il centrocampo nostro mi stupisca per una volta


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto