Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me venduto a qualsiasi cifra era un successo, non sono 60 e sono 50? Fa nulla, l’importante che non torni ad Appiano.

Ma vi immaginate il non riscatto del Psg e avere sto qua tutta estate in groppa sapendo di doverlo cedere?
Auguri...
E ma la tesi di molti è che lo potevi cedere a 80 90 100 ahah
Come no... Se tornava qua lo cedevi a 30 forse... Ormai tutti sapevano della situazione
 

Simointer43

Turnover
  Bannato
Si puo' dire che per me questa volta nn ha fatto bene o nn e' lecito?
Ti spiego perché secondo me il tuo ragionamento è poco sensato.
Icardi è stato venduto 5mln+50(+8 di bonus)
Totale 63 mln
Jovic per citarti un tuo esempio 60
Adesso qual è la differenza
Jovic lo scorso anno ha fatto una grande stagione e sicuramente il suo prezzo si è inflazionato
Stesso discorso per Lautaro per esempio
Sono azzardi questi perché possono valere 100 milioni come possono valerne 20
Stesso esempio Barella o in futuro Tonali
Icardi è un giocatore con problemi caratteriali e ormai definitivamente fatto E finito calcisticamente parlando.
Quello poteva essere fatto
60-65 sono le uniche vere offerte che hai sentito ufficialmente di lui
Ad oggi costa come un Werner giovane e poco meno di un Firmino
Non mi sembra per niente, visto il periodo difficile a venire un brutto affare
Poi pensala come ritieni
Io ti ho fatto una discussione razionale
 

severinoboezio

Turnover
  Bannato
Tonali è un talento, a 19 anni in un ruolo di regista ha leadership e carisma in campo...ha corsa, lancio e ottima tecnica di calcio...

Tacchinardi era un buon gregario e anche a livello fisico e tecnico il paragone non regge ;)

a livello fisico tacchinardi era 3 volte tonali. a livello tecnico per carità magari no...ma non capisco in cosa dovrebbe diventare così "decisivo" tonali....8-9 gol a stagione? niet.....regia alla pirlo? niet....peso fisico alla milinkovic? niet.....mah.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto