Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno prossimo scade il contratto con Pirelli, no?

Chiunque arriverà pagherà cifre maggiori, più giocatori forti hai in squadra migliori saranno i risultati sportivi e migliori saranno i ricavi commerciali.

2020/21 sarà una stagione importante da quel punto di vista, e Suning è molto attenta su queste cose, se facciamo bene possiamo strappare cifre più alte, mi sembra evidente.
Si parlava di un interessamento di Samsung per la maglia, boh.

Per questo io quest'anno qualche colpo me l'aspetto, questi nella pianificazione non lasciano le cose al caso.

Hakimi mi sa che è solo il primo, spazio a bilancio per gli ingaggi ce n'è e qualcosa grazie alla plusvalenza di Icardi si può fare.

Se qualcuno viene a prendere Lautaro alle cifre che vogliamo noi poi sarà il delirio completo, spese pazzissime.
 
L'anno prossimo scade il contratto con Pirelli, no?

Chiunque arriverà pagherà cifre maggiori, più giocatori forti hai in squadra migliori saranno i risultati sportivi e migliori saranno i ricavi commerciali.

2020/21 sarà una stagione importante da quel punto di vista, e Suning è molto attenta su queste cose, se facciamo bene possiamo strappare cifre più alte, mi sembra evidente.
Si parlava di un interessamento di Samsung per la maglia, boh.

Per questo io quest'anno qualche colpo me l'aspetto, questi nella pianificazione non lasciano le cose al caso.

Hakimi mi sa che è solo il primo, spazio a bilancio per gli ingaggi ce n'è e qualcosa grazie alla plusvalenza di Icardi si può fare.

Se qualcuno viene a prendere Lautaro alle cifre che vogliamo noi poi sarà il delirio completo, spese pazzissime.
Sarebbe stato perfetto vendere Lautaro adesso a quelle cifre, purtroppo non ci riusciremo.
 
L'anno prossimo scade il contratto con Pirelli, no?

Chiunque arriverà pagherà cifre maggiori, più giocatori forti hai in squadra migliori saranno i risultati sportivi e migliori saranno i ricavi commerciali.

2020/21 sarà una stagione importante da quel punto di vista, e Suning è molto attenta su queste cose, se facciamo bene possiamo strappare cifre più alte, mi sembra evidente.
Si parlava di un interessamento di Samsung per la maglia, boh.

Per questo io quest'anno qualche colpo me l'aspetto, questi nella pianificazione non lasciano le cose al caso.

Hakimi mi sa che è solo il primo, spazio a bilancio per gli ingaggi ce n'è e qualcosa grazie alla plusvalenza di Icardi si può fare.

Se qualcuno viene a prendere Lautaro alle cifre che vogliamo noi poi sarà il delirio completo, spese pazzissime.
La gobba prende 40M da Jeep. Noi 20 da Pirelli.

Possiamo tranquillamente farcene dare 50 da un marchio Cinese/Asiatico senza problemi.
 
oltre quello ci sono anche rumors su un possibile cambio dello sponsor tecnico.

Se fossero vere queste voci, cambiare i due sponsor principali, significherebbe alzare di tantissimo le entrate anche perché da Nike prendiamo quattro spicci.

Bah il contratto con Nike scade nel 2024, purtroppo è stato rinnovato, non so se si possa sciogliere così solo perché non sei contento dei soldi che ti danno, altrimenti quello con Pirelli sarebbe volato tempo fa. Suning non si è fatta mica scrupoli con Pirelli, le maglie di allenamento oscurate ce le ricordiamo, no?
 
oltre quello ci sono anche rumors su un possibile cambio dello sponsor tecnico.

Se fossero vere queste voci, cambiare i due sponsor principali, significherebbe alzare di tantissimo le entrate anche perché da Nike prendiamo quattro spicci.
Speriamo veramente , inconcepibile che sti bastardi di nike ci struprino le maglie e ci paghino anche una miseria
Non è più tollerabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto