Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bho adesso non ricordo come fu la trattativa eh, per me ci sta dire di no allo UTD (United *****), pero' poi se giochi devi dimostrarmi che non prendi l'Inter sottotono. Non so come giudichi le sue ultime stagioni da noi, io direi che e' stato molto altalenante, ma non perche' e' scarso ma perche' mentalmente imho non riusciva a legare bene.
Io sono molto realista, e ti dico qual è il più grande problema di perisic.
Non puoi fare di lui la stella della squadra, non so se mi capirai, lui deve essere quello che e adesso al Bayern. Uno dei tanti in squadra con un lewandowski top player.
Così perisic funziona, ma se lo metti al top delle gerarchie allora non gira più psicologicamente.
Non so se riesci a capirmi.
 

Phil Brooks

Titolare
Perisic ormai non ha più nulla da spartire con l'Inter.
32 anni, negli ultimi tempi non aveva il minimo trasporto per la causa nerazzura, non dimentichiamoci l'ingente quantità di bestemmie che gli abbiamo dedicato.
Fa parte di quella schiera lì, così come Icardi, della vera "Inter da massimo 4 posto, se va di culo".
Io capisco benissimo le perplessità e concordo fermamente con chi evidenzia l'inadeguatezza dei vari Candreva, Gaglia, Valero, Biraghi, ma dobbiamo rinnovare, non portare indietro elementi "tossici".
Ma nemmeno Nainggolan, tutti invecchiati, e pure male, memoria di uno spogliatoio problematico e totalmente disfunzionale.
Sarebbe bellissimo riuscire a piazzare tutta sta gente, lui, Radja, Mario, Gaglia, ma sarà difficilissimo.
Che poi Ivan è sicuramente un buon giocatore, ma nulla di trascendentale nemmeno nel suo prime, figuriamoci a 32 anni.
 
Perisic non era sicuro che se ne sarebbe andato in estate.

'abbiamo pure dovuto vedere terzino e seconda punta.
Lo sapevano, sia icardi che perisic e naingolan.
Da gennaio si sapeva dell arrivo di Conte, ed i giocatori sanno se un allenatore li vuole o no.
Specialmente icardi che non gli volevano rinnovare ed aumentare il contratto ma pure perisic, un calciatore sa se può giocare il modulo preferito di Conte o no
 
Lo sapevano, sia icardi che perisic e naingolan.
Da gennaio si sapeva dell arrivo di Conte, ed i giocatori sanno se un allenatore li vuole o no.
Specialmente icardi che non gli volevano rinnovare ed aumentare il contratto ma pure perisic, un calciatore sa se può giocare il modulo preferito di Conte o no
Il modulo e' il motivo perche' Kulusevski ha preferito la Rube a noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto