Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nainggolan torna perché alle cifre a cui dovremmo piazzarlo e con l'ingaggio che prende conviene tenerlo piuttosto che regalarlo come abbiamo fatto quest'anno.

A meno che non si riesca a metterlo in qualche operazione di scambio con qualche altra italiana... tipo Torino per Belotti se si deciderà di percorrere quella strada, o Fiorentina per qualche altro loro giocatore.

E comunque Nainggolan come riserva ci sta, il suo per quei 20-30-45 minuti entrando dalla panchina quando c'è bisogno di cambi a centrocampo va bene. Sempre che quello in panchina si ricordi come si fanno i cambi eh.

Devono sloggiare Gagliardini, Vecino e Borja, arriva quasi certamente Tonali e un altro centrocampista forse titolare, Nainggolan serve anche come numero altrimenti ne devi prendere un altro che faccia la riserva e ti rimane sempre il problema di piazzare lui.

il problema è che certa gente ha un modo di pensare tutto particolare, a volte poco professionale, se gli gira storto ti molla. Io li trovo inaffidabili, lui che si vedeva in faccia che non voleva venirci da noi, oppure Perisic quando faceva il bimbetto capriccioso prima che iniziasse la stagione.
Noi abbiamo bisogno di dare più importanza a due fattori: personalità e tenuta fisica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto