Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muraro-

Vice capitano
Cmq mi fate ridere quando date retta alle lista della spesa, con quasi 10giocatori, o scrivete brozo vattene, con quel tasso alcolemico mi fermano dopo aver usato del colluttorio per pulizia dentale....

Se la prima rilevazione dell'etilometro era superiore a 0,54 e la seconda era di 0,54 grammi litro vuol dire che la curva alcolemica era in discesa e se lo facevano aspettare una mezz'ora scendeva, molto probabilmente, sotto lo 0,5. Diverso il caso se la prima rilevazione era 0, 51 e la curva era in salita.
Piccolo particolare che andrebbe approfondito visto che si è di fronte a quei casi nei quali si è molto vicini al limite legale dello 0,5: considerato che bisogna sempre effettuare l'alcol test con etilometro almeno 2 volte con una pausa di almeno 5 minuti tra le due prove, per contestare lo stato di ebbrezza alcolica alla guida entrambe le rilevazioni debbono essere concordanti.
In parole più semplici entrambe le rilevazioni, in questo caso, dovevano essere superiori a 0,5 g/l. Se la prima era 0,48 e la seconda 0,54 la patente non può essere ritirata.
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Lasagna è molto sottovalutato.
Ha un cognome simpatico che lo fa sembrare buffo ma come giocatore è bravino eh...poi è abbastanza completo...veloce, bravo di testa e calcia molto bene di sinistro...
prendiamo anche chiesa. facciamo il trio degli irriducibili, chiesa, lasagna e barella, la vita in italia riassunta in mezza riga
 
Vedo che si incominciano a tirare delle belle linee guida. E un po stanno seguendo le mie indicazioni. Il barcellona ha parlato con l inter settimana scorsa per lautaro. Trattativa avviata e credo che entro agosto lautaro partirà. Si stanno cercando di vendere anche brozovic e skriniar. Con quei soldi ci possiamo mettere dentro gente forte che sposta gli equilibri. Vecino e borja partiranno sicuro..cosi come asamoah biraghi e moses. Se seguiamo questa politica possiamo tirar su una grande squadra
 
Vedo che si incominciano a tirare delle belle linee guida. E un po stanno seguendo le mie indicazioni. Il barcellona ha parlato con l inter settimana scorsa per lautaro. Trattativa avviata e credo che entro agosto lautaro partirà. Si stanno cercando di vendere anche brozovic e skriniar. Con quei soldi ci possiamo mettere dentro gente forte che sposta gli equilibri. Vecino e borja partiranno sicuro..cosi come asamoah biraghi e moses. Se seguiamo questa politica possiamo tirar su una grande squadra
Se li sostituisci con izzo tonali siamo al punto di partenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto