Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Conte è di un livello nettamente superiore allora si converta al 4-3-1-2 per il quale ha già 9/11mi di squadra già fatta e sulla quale inserire due top:
Handa
?-De Vrij- Skrigno-Bastoni
?-Brozo-Barella
Eriksen
Lukaku-Lautaro
e i due top si finanzierebbero con i riscatti o vendite dei vari Icardi, Joao Mario, Perisic, ecc.
Stessissima idea da tempo.
Bastoni puo essere un terzino strepitoso. Manca una grande mezzala destra. Se non si potra fare un mercato normale il terzino destro si potrebbe ricavare da young o moses piu dambrosio.
L
 
Stessissima idea da tempo.
Bastoni puo essere un terzino strepitoso. Manca una grande mezzala destra. Se non si potra fare un mercato normale il terzino destro si potrebbe ricavare da young o moses piu dambrosio.
L
Anche io la vedo così. Bastoni terzino più difensivo, alla Chivu, e a destra uno più di spinta; al momento Young, poi il mio preferito sarebbe Bellerin.
 
Moses pare sarà riscattato...ma una mezz'ala forte...non dico SMS perché con lotirchio è dura trattare...ma secondo me un tonali anche ci può stare non so invece Castrovilli.....radja non potrebbe rientrare nel riscatto, obbligatorio, di barella?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto