Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francamente una squadra davvero solida non si è mai vista, o meglio non si è vista una serie di prestazioni convincenti contro avversari di livello, barella poi onestamente la differenza non l'ha mai fatta e se non ce lo scontano con naigo valuterei di rimandarlo indietro.

Sensi rimandato indietro assolutamente, basta mezzi giocatori.
Sono acquisti a titolo definitivo.
Non puoi rimandare indietro nulla.
Sensi è un prestito mascherato, barella è un acquisto a titolo definitivo
 

HBL

Stella
  Bannato
Se devi dipendere dalla singole giocate del singolo tizio in periodo di grazia allora sei mediocre a prescindere e non andrai mai da nessuna parte.
Questo vale anche per martinez, che ha smesso di fare il fenomeno ed il nostro attacco è crollato.

Con 7-8 fenomeni questi compensano, ma fino a che non monti su una rosa barcarealentus devi pensare a piantare su un sistema di gioco operaio e lì non hai spazio e risorse per chi gioca 3 mesi l'anno.

Se devi dipendere dalla singole giocate del singolo tizio in periodo di grazia allora sei mediocre a prescindere e non andrai mai da nessuna parte.
Questo vale anche per martinez, che ha smesso di fare il fenomeno ed il nostro attacco è crollato.

Con 7-8 fenomeni questi compensano, ma fino a che non monti su una rosa barcarealentus devi pensare a piantare su un sistema di gioco operaio e lì non hai spazio e risorse per chi gioca 3 mesi l'anno.

Un sistema di gioco operaio l abbiamo già visto con Gagliardini Candreva e Vecino . Grazie, ma no grazie .
 
Francamente una squadra davvero solida non si è mai vista, o meglio non si è vista una serie di prestazioni convincenti contro avversari di livello, barella poi onestamente la differenza non l'ha mai fatta e se non ce lo scontano con naigo valuterei di rimandarlo indietro.

Sensi rimandato indietro assolutamente, basta mezzi giocatori.
pensassero a vendere Gagliardini,Valero e Vecino.... altro che Sensi e Barella
 
Io penso sensi sia un ottimo giocatore ma per niente indispensabile....
Cmq non so se essere contento o no di una permanenza di Moses...a sx mi tengo young, sperando in Emerson Palmieri o Alonso....o sto giovane greco tsimikas!? Qualcuno l'ha mai visto???
 
  • Like
Reazioni: HBL
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto