Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma PPTV mica è l'Inter, è un network televisivo di Suning, hanno diritti di Serie A, Premier League, Liga ecc.

Perché SKY e Dazn le proprie grafiche non le fanno?

Non succede nulla, e anche se fosse, sono in Cina dove la legge sul copyright praticamente è carta da culo.
Suning è la cina. e comunque grazie per i monopattini elettrici
 
il nostro problema ,che poi è quello che hanno tutte le squadre in questo mercato è la mancanza di liquidità (tranne le inglesi e gli sceicchi)
quindi sopratutto in questo momento arrivare al 2 posto in campionato e afre piu strada possibile in EL darebbe un po' di money

ma Sanchez a 31anni con 15 di cartellino e 7 l'anno per 3 anni non li guadagni manco vincendola l'europa league .....

poi dopo avere visto la parabola di lautaro,Piatek, un investimento simile per un barlume di luce post covid dopo anni di latitanza a manchester ci andrei cauto

l'unica soluzione è rinnovare il prestito magari per 2 anni pagando il 50 % dell'ingaggio

altri scenari mi sembrano una fregatura
 
Quanto mi rode per Kulusevski; per carità, niente da recriminare, hanno fatto il massimo per prenderlo, sarebbe pure stato un po' complicato da inserire dal punto di vista tattico, ma che signor giocatore.
 
Secondo me è una goliardata ma che rischiamo di pagare caro, non credo si possa mettere giocatori di altre squadre così a caso nelle proprie locandine

non si possono permettere per quale motivo?
Quello non è Inter channel ma il corrispettivo nostro di Sky.
“sky cinese” che è di suning ha i diritti della premier , Liga e serie A.
Quindi può usare quello che vuole visto per paga
 
Ma PPTV mica è l'Inter, è un network televisivo di Suning, hanno diritti di Serie A, Premier League, Liga ecc.

Perché SKY e Dazn le proprie grafiche non le fanno?

Non succede nulla, e anche se fosse, sono in Cina dove la legge sul copyright praticamente è carta da culo.

grazie, è tutto il giorno che lo ripeto ma stavo predicando nel deserto :ghigno
 
Vorrei far notare che la differenza fra Parma e Atalanta la sta facendo, come al solito, il numero delle parate, infatti il portiere rimane fermo sui soli due tiri dell'Atalanta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto