Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jovic era il giovane emergente , , Icardi oramai è un giocatore definito (no perché sennò anche Lukaku ha un potenziale ancora inespresso - sappiate che ha la stessa età ), Icardi che io francamente trovo pure involuto negli ultimi 2 anni

Peraltro non capisco nemmeno cosa cambi nella percezione di un tifoso la differenza tra una cessione a 57 o a 70 per un giocatore che rappresenta un peso

7 mln facilmente raggiungibili, sarà tipo la vittoria della Ligue One :ghigno

Ecco , soffermiamoci sull oggetto : differenza di 13 milioni

Ma davve' ? Ci stiamo fissando su una decina di milioni ?

Rispondo io : Il prezzo è un pretesto , potevamo venderlo pure a 70,80, 90+ bonus , gli stessi si sarebbero comunque lamentati perché non si doveva cedere Icardi

La discussione sul prezzo è fittizia , nasconde inquietudini e insoddisfazioni per qualcosa che andava fatto. E ne diamo usciti bene.

Era diventato un problema enorme, prendi comunque bei soldi ( mo non facciamo passare 57 per uno che non avrebbe giocato più nemmeno un minuto come facezia , ho letto meno polemiche per un campione come Sneijder ceduto a 7 mln..), ti liberi di un sacco di circo, perché addio Icardi + co all Inter , addio Icardi e co. In Italia, di cosa farà contro l Angers non ci riguarderà niente
L abbiamo perso sia come problema interno che come problema esterno
E se dovesse tornare in futuro in Italia (tipo alla Juve , e francamente Icardi per cristiano Ronaldo firmo subito), be pare che ti diano pure 15 milioni

Scusate il post lungo, se volete la sintesi è questa : Vittoria su tutta la linea :sizi
Rispetto la tua opinione ma la penso in modo diverso

piuttosto che svenderlo perche questo e' la realta' ,l'avrei tenuto
 
Nooooo
Ancora non hai capito che 5 li avevamo gia presi per il prestito?
Il riscatto era a 65
Abbiamo ottenuto 50+8
Ma comunque non me ne frega davvero nulla del prezzo , non valuta gli affari sul prezzo , per me sono semplicemente un pretesto per indirizzare le opinioni
Ti dico la verità , non mi ricordo manco quanto abbiamo pagato Lukaku, e questo secondo me dice tutto
Non è quando lo vedo giocare penso azzzz se l avessimo pagato quindici in menoo
Lukaku quest' estate ti serviva come il pane , e si è capito perché . Quindi alla fine che mi cambia sul prezzo? Te lo puoi permettere si ? E allora lo prendi e basta .
Mi sembrano i discorsi sul Liverpool quando di dicevano che erano troppi 70 per un difensore come Van Dijk, poi ti cambia totalmente la squadra
Su Icardi ho già detto , era un problema da risolvere , l antitesi della risorsa , i giocatori inutili vanno ceduti, lo vendi fuori dall' Italia con una cessione remunerativa. Bingo.
Francamente sono buoni soldi per un peso morto e la storia di una decina in meno suona solo come un pretesto per tafazzare
Ah peraltro pure la narrativa con 'quei soldi ti prendi tonali o chieda " è fittizia
Ma perché quanto l abbiamo pagato Lautaro Martinez ? Che a distanza di un anno vale il quadruplo ?
Quanto l abbiamo pagato Skriniar?
La verità è che se sei bravo con 58? /Ripetiamo per un giocatore di xui ti dovevi liberare / Te ne prendi anche 2 forti :sizi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto