Verso Milan-Inter: sensazioni e pronostici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1-0 sofferto pe rnoi

ma guardate che il Milan non andrà a farsi una passeggiata; pur non volendo sminuirne l'attuale momento, bisogna dire che la Roma attuale da loro battuta non può essere considerata metro di giudizio attendibile (come noi del resto; vedi genoa che poi perde a Bologna dopo averci battuto); quindi fatta eccezione per la vittoria casalinga con la Lazio in campionato,il Milan non mi sembra il Real Madrid.
 
ma guardate che il Milan non andrà a farsi una passeggiata; pur non volendo sminuirne l'attuale momento, bisogna dire che la Roma attuale da loro battuta non può essere considerata metro di giudizio attendibile (come noi del resto; vedi genoa che poi perde a Bologna dopo averci battuto); quindi fatta eccezione per la vittoria casalinga con la Lazio in campionato,il Milan non mi sembra il Real Madrid.

E non lo è. Il problema è noi sembriamo il Benevento. QUello è il punto focale. Se l'Inter fosse quella delle prime sedici giornate (in realtà quella delle ultime 4/5 di quel filotto, perché lì si iniziò pure a giocare bene) mi aspetterei una vittoria. In questo momento in cui a loro va TUTTO bene, servirebbe davvero un mezzo miracolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto