Vi prego non fischiamo....

fischi durante la partita no.

ma dopo aver visto uno spettacolo del genere e visto che io PAGO una schifezza del genere, fischio A VOLONTA'!

chiaro che fosse per me fischierei nelle orecchie solo a cambiasso tutto il tempo, ma non mi è data possibilità, quindi la squadra deve accettare i fischi, altrochè-...
cosa volevano, gli applausi?
 
fischi durante la partita no.

ma dopo aver visto uno spettacolo del genere e visto che io PAGO una schifezza del genere, fischio A VOLONTA'!

chiaro che fosse per me fischierei nelle orecchie solo a cambiasso tutto il tempo, ma non mi è data possibilità, quindi la squadra deve accettare i fischi, altrochè-...
cosa volevano, gli applausi?
 
boh...io non ho visto tutto questo spettacolo schifoso...sarà perchè allo stadio vedo partite diverse ? Era una partita difficile da sloccare nel primo tempo...fine
 
boh...io non ho visto tutto questo spettacolo schifoso...sarà perchè allo stadio vedo partite diverse ? Era una partita difficile da sloccare nel primo tempo...fine

Ma si, ma anch'io ero allo stadio, ma cosa vuoi che cambi. E' chiaro che se io considero l'Inter come una squadra che può ambire al massimo ai preliminari di Europa League, dico che ieri tutto sommato ha fatto il suo ed è stata punita da 2 contropiedi (della decina che ha subito, comunque, non dimentichiamolo ...). Viceversa, se considero l'Inter come una squadra di vertice, mi spieghi come è possibile che la prestazione dell'Inter di ieri non debba essere giudicata come assolutamente scarsa ??? Tutto qui sta il discorso: siamo una squadra da 7-10mo posto oppure una squadra da vertice ? Insomma devo ragionare da tifoso dell'Inter oppure da tifoso del Parma o della Sampdoria, con tutto il rispetto ?
 

realmadridcr9

Turnover
  Bannato
10 anni
guarda che andare via dallo stadio può anche essere per il discorso dei mezzi pubblici come avviene in tutto il mondo....Non è il caso di ieri ma spesso è così
 
Alto