Vidal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se penso che potrebbero essere gli ultimi giorni in cui potrò apostrofarlo come termini quali bagnoschiuma, alcolizzato, rearturodistocaxxo, ubriacone e via dicendo, mi viene voglia di esagerare ...
 
Sento parlare di prestito biennale con DR - se fosse così sarebbe bello, perché temo che se non cambia vita in modo radicale tra due anni Vidal sarà l'ombra del giocatore che è stato.
Detto questo, continuo a non capire il suo (eventuale) acquisto adesso che abbiamo il Ninja, di trentenni ubriaconi rissosi che distruggono macchine costose e litigano con la polizia già uno basta ed avanza.
 
sei serio o stai tafazzando? solitamente non fai questo tipo di post :ghigno

No, sono serio, ti spiego perché. Per motivi che non sto a spiegare, ho un contatto all'Interno della goBBa, non a livello si società ma di squadra (ho già detto anche troppo). Tramite questa mia fonte, a suo tempo seppi che Vidal sarebbe stato ceduto (ma non a chi) molto tempo prima che ciò avvenisse, con grande sorpresa di tutti (a quei tempi Vidal sembrava un giocatore fondamentale). I motivi non erano tecnici ma disciplinari: Vidal aveva avuto un incidente di macchina in Cile, era stato trovato ubriaco, aveva litigato con la Polizia ed era stato arrestato e poi rilasciato dietro pagamento di lauta cauzione. Già questo sarebbe stato sufficiente, ma il fatto che - seppure in misura minore - cose simili erano già accadute, non ostante fosse il cocco del mister fu allontanato. Non mi risulta che al Bayern il suo atteggiamento sia cambiato di molto - le sue frequenti uscite di squadra anche dopo ottime prestazioni sono un chiaro segnale.
Nainggolan non è a questi livelli ma lo sappiamo tutti che poco ci manca: uno che scrive pubblicamente che dovrebbe essere giudicato esclusivamente da quello che fa in campo e non per quello che fa nel privato ti fa capire che ha un'idea molto personale dell'essere professionisti ad alto livello. Noi tutti confidiamo che Spalletti sappia "mettergli il guinzaglio" come ha già fatto alla Roma e contiamo anche sul fatto che lui all'Inter è venuto volentieri e con entusiasmo.
Ma Vidal non sappiamo quanto sia "maneggevole", sopratutto temo che l'uno entrerebbe in conflitto con l'altro, entrambi credo vogliamo essere la star della squadra con i riflettori addosso per tutto il tempo, non ce li vedo a "dividere la gloria" ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto