Vlahovic

Progetto di campione puntualmente affossato da Allegri. Storia già vista con Dybala... sono giocatori che meriterebbero allenatori che sappiann migliorarli

Pirla lui ad aver scelto la Juve
 
Gran bel calciatore. Mi colpi' quando ci fece gol, a Firenze, da subentrato con quell'azione sulla sinistra e tiro nel sette.

Attaccante di razza, basta vedere con che veemenza, rabbia, potenza si e' avventato sul pallone ieri sera nell'azione del gol. Come ha dribblato e messo a sedere DAmbrosio e con quanta forza e decisione ha tirato per due volte. Altro che quel pennellone-girovago che abbiamo noi.

Penso, pero', che stia sbagliando sia lui che l'allenatore ... non commento il secondo che e' l'anticalcio, ma il ragazzo a parer mio sente troppo il peso dell'investimento fatto dal Club su di lui, ed e' morso dalla frenesia di dimostrare che vale quei soldi. E' precipitoso a volte, e' slavo, quindi fumantino nel carattere ... condizione psichica e comportamentale tipica di chi finisce per bruciare la frizione ...
 
Ultima modifica:
Gran bel calciatore. Mi colpi' quando ci fece gol, a Firenze, da subentrato con quell'azione sulla sinistra e tiro nel sette.

Attaccante di razza, basta vedere con che veemenza, rabbia, potenza si e' avventato sul pallone ieri sera nell'azione del gol. Come a dribblato e messo a sedere DAmbrosio e con quanta forza e decisione ha tirato per due volte. Altro che quel pennellone-girovago che abbiamo noi.

Penso, pero', che stia sbagliando sia lui che l'allenatore ... non commento il secondo che e' l'anticalcio, ma il ragazzo a parer mio sente troppo il peso dell'investimento fatto dal Club si di lui, ed e' morso dalla frenesia di dimostrare che vale quei soldi. E' precipitoso a volte, e' slavo, quindi fumantino nel carattere ... condizione psichica e comportamentale tipica di chi finisce per bruciare la frizione ...
Secondo me quando avrà Chiesa e un altro esterno di fianco farà meno fatica purtroppo..
 
Alto