Volley

prisco4eva

Stella
Non esageriamo
Fai giocare la Egonu titolare
Rimetti la Orro
Rimetti la Bosetti

Mezza squadra

Per le altre è stato giusto cambiare

Fersino
Orro
Egonu
Antropova
Bosetti
Danesi

Ovviamente tocca mettere alcune in posizioni non ottimali e sacrificare la Pietrini come prima riserva
Devono trovare il modo di recuperare Malinov,che è l'unica palleggiatrice con mezzi tecnici davvero superiori

E forse dico una bestialità,ma pensare anche di impostare Antropova da centrale,perchè ha qualità clamorosa a muro e un fisico per cui ad attaccare in continuazione da seconda linea si stanca

Chissà se è opzione in campo o solo mia fantasia
 
Devono trovare il modo di recuperare Malinov,che è l'unica palleggiatrice con mezzi tecnici davvero superiori

E forse dico una bestialità,ma pensare anche di impostare Antropova da centrale,perchè ha qualità clamorosa a muro e un fisico per cui ad attaccare in continuazione da seconda linea si stanca

Chissà se è opzione in campo o solo mia fantasia

Sono d’accordo
Ho scritto Orro perché è quella più sponsorizzata, va benissimo anche Malinov

Antropova per forza da centrale, è l’unico modo per rimettere dentro Egonu e Bosetti
Poi Pietrini prima riserva è un lusso
 

prisco4eva

Stella
Sono d’accordo
Ho scritto Orro perché è quella più sponsorizzata, va benissimo anche Malinov

Antropova per forza da centrale, è l’unico modo per rimettere dentro Egonu e Bosetti
Poi Pietrini prima riserva è un lusso
Ottimo,il progetto è chiaro

Ora resta solo da fare il colpo di mano e impadronirsi della Federazione :ghigno

Last,but not least,togliersi di torno questa menata cosmica del divieto di doppio incarico,che ci fa perdere i migliori allenatori su piazza,che poi,guarda caso,sarebbero anche tutti italiani
 
Velasco vabbè :stor
Lo ascolteranno come fosse un nonno un po’ rompi :ghigno



Nel caso sarebbe scelta della disperazione

È sotto contratto con Busto
Le norme federali da cambiare perché non prevedono doppio incarico
 
Alto