Voto al Calciomercato invernale 2017/2018 [manca l'ok di Suning Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intervenuto ai microfoni della Rai, nella trasmissione Calcio&Mercato, il noto procuratore Mino Raiola ha parlato del futuro di due suoi assistiti, Gianluigi Donnarumma e Mario Balotelli: “Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan. Balotelli? Mario è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello”.
 
Lautaro Martinez frena: "Non ho firmato alcun pre-contratto, giocherò dove mi troverò più a mio agio"



Nuove parole votate alla cautela per Lautaro Martinez, che per la seconda volta in pochi giorni ha messo il freno a mano di fronte alla questione relativa al proprio futuro, per molti già scritto a forti tinte nerazzurre interiste. Intervistato da TNT Sports, l'attaccante argentino ha confermato di non aver ancora alcun accordo con nessun club: "So che resterò al Racing fino a giugno, dopo prenderemo la decisione migliore per me. Ho sempre preso la decisione migliore, ho promesso al presidente (Victor Blanco ndr) di rinnovare per restare fino a metà anno, ho promesso di aumentare la clausola rescissoria: tutto quello che ho promesso, alla fine l’ho mantenuto. Dove vorrei andare giocare? Giocherò dove mi troverò più a mio agio. Pre-contratto firmato con qualche club? No, con nessuno. Ci sono tantissimi club che mi vogliono, ma di questo se ne occupa il mio agente. Io devo restare concentrato sul Racing, ho una responsabilità enorme e la sento così: cerco di restare al 100% con la mente in questo club".
 
Intervenuto ai microfoni della Rai, nella trasmissione Calcio&Mercato, il noto procuratore Mino Raiola ha parlato del futuro di due suoi assistiti, Gianluigi Donnarumma e Mario Balotelli: “Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan. Balotelli? Mario è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello”.

Balotelli economicamente e tatticamente sarebbe l'ideale. Bisogna vedere se i tifosi interisti che vogliono il male dell'Inter lo lasciano in pace.
 
Capirai, cosa vuoi finanziare con Karamoh? Ammesso che lo vendi a 35 milioni, oggi con quei soldi non compri niente di eccezionale, basti pensare a cosa chiedono per Barella o Torreira dopo mezzo anno buono in serie A.

ci sono tanti giocatori con clausola, in là con gli anni o vicini alla scadenza...
tra questi, i primi che mi vengono in mente, in ordine misto: vidal dimaria rabiot torreira devrij martial mata ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto