Voto mercato Inter

Voto al mercato dell’Inter

  • 4

    Voti: 19 10,4%
  • 5

    Voti: 21 11,5%
  • 6

    Voti: 55 30,1%
  • 7

    Voti: 66 36,1%
  • 8

    Voti: 18 9,8%
  • 9

    Voti: 3 1,6%
  • 10

    Voti: 1 0,5%

  • Votanti
    183
  • Sondaggio terminato .
4. Ma non è una critica alla dirigenza che in condizioni allucinanti ha dovuto cercare comunque di mantenere alta la competitività della rosa, ma se vendi due grandi giocatori a 185 mil complessivi e te ne fanno investire 40 non puoi certo fare miracoli. Estate frustrante, grazie a chi è rimasto e ha deciso di gestire tutto questo caos e complimenti per essere riusciti comunque a fare un lavoro più che dignitoso portando a casa dei giocatori di buon livello. Molto contento anche per il rinnovo di Lautaro.

Unica cosa che mi sento di dire alla dirigenza è la questione portiere, non si può per l'ennesimo anno ignorare la vicenda portiere e temo che le conseguenze di questo ennesimo girare la testa davanti al problema le pagheremo molto care.

Detto questo, la squadra credo sia comunque competitiva, ma speriamo di non dover più passare attraverso estati di questo tipo.
 
mercato in uscita disastroso.
e non solo per le partenze di conte (con buonuscita incomprensibile), hakimi e lukaku, ma anche perche' non siamo riusciti prendere un centesimo da un singolo giocatore, con praticamente tutte le operazioni a perdere tra buonuscite, prestiti con diritto, o con minusvalenze significative.
voto in uscita : 3

rinnovi: buono lautaro, pessimo kolarov (inutile, e mi sa che verra' tagliato dalla lista uefa per mancanza di spazio, oppure tocca tagliare satriano, quindi uno dei due e' di troppo. meh anche d'ambrosio e ranocchia: bastava uno dei due e tenere un giovane. sono ottimista per brozo, ma stiamo a vedere
voto: 5.5

acquisti: date le circostanze, benino.
bene inzaghi preso al volo, bene calhanoglu preso subito dopo il problema di eriksen, bene dumfries e correa, mah dzeko, pagato troppo e per troppo tempo.
malissimo non aver sostituito handanovic, ormai inadeguato come titolare
voto in entrata 6.5

voto generale: un 5 generoso, con le attenuanti generiche.
 
Io do almeno un 7,5 al duo ausilio-marotta. Hanno fatto bene visto la situazione. Ma avete visto gli acquisti di Milan e juve? Siamo fortunati ad avere Marotta, ma tanto fortunati.
 

Chino92

Campione
Dando per scontato che il voto sia riferito solo alla dirigenza e non alla proprietà (che sarebbe da 0) do un 6 di stima,perché comunque è stata l'estate con più difficoltà della nostra storia e nonostante questo abbiamo una squadra che almeno in Italia può fare bene.
Notizia migliore il rinnovo di Lautaro e la coerenza di Marotta nel scegliere Inzaghi e supportarlo.
Personalmente non avrei fatto gli gli acquisti di Calhanoglu (troppi di questi tempi 5 netti) e di Correa (con un po di coraggio alle stesse cifre si sarebbe potuto trovare di meglio all'estero).
 
Alto