Voto mercato Inter?

Voto mercato Inter

  • 4

    Voti: 37 25,5%
  • 5

    Voti: 31 21,4%
  • 6

    Voti: 37 25,5%
  • 7

    Voti: 31 21,4%
  • 8

    Voti: 9 6,2%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    145

berserk80

Vice capitano
Ovvio.Scandaloso.Eppure in estate quando lo si faceva notare si veniva etichettati come troll...Si pensava che un giocatore come Lukaku potesse colmare tutte le lacune....Voto 0
Se non ti allinei, se critichi, se fai notare che ci sono diverse cose vergognose, arrivano i soliti tifosi radical chic che si ergono a difensori dei poveri cinesi o dei loro fidati dipendenti.
Lasciali perdere, perché anch'io penso che uno che si fa andare bene questa situazione non sia un vero tifoso, un vero appassionato, ma me lo tengo per me. Inutile discutere con chi ha la verità in tasca o, meglio ancora, crede di avere la verità in tasca
 

IM Peter

Titolare
Se non ti allinei, se critichi, se fai notare che ci sono diverse cose vergognose, arrivano i soliti tifosi radical chic che si ergono a difensori dei poveri cinesi o dei loro fidati dipendenti.
Lasciali perdere, perché anch'io penso che uno che si fa andare bene questa situazione non sia un vero tifoso, un vero appassionato, ma me lo tengo per me. Inutile discutere con chi ha la verità in tasca o, meglio ancora, crede di avere la verità in tasca
Ti sembra normale leggere utenti a cui non interessa vincere?Se vuoi vincere sei gobbo?????Si vantano di aver sofferto...Follia più estrema.E quindi?Una volta che t vanti di aver sofferto cosa vuoi dimostrare?Che sei un perdente...Se uno non ha l obiettivo di vincere chiudiamo tutto...
 

berserk80

Vice capitano
Ti sembra normale leggere utenti a cui non interessa vincere?Se vuoi vincere sei gobbo?????Si vantano di aver sofferto...Follia più estrema.E quindi?Una volta che t vanti di aver sofferto cosa vuoi dimostrare?Che sei un perdente...Se uno non ha l obiettivo di vincere chiudiamo tutto...
Sfondi una porta spalancata con me.
Proprio perché ci tengo veramente e mi appassiono veramente, non riesco ad accettare le sconfitte, da sempre, da quando ero un ragazzino.
Io voglio vincere, regolarmente, non come i gobbi e non ad ogni costo, ma voglio vincere.
Con questa proprietà indegna non c'è alcuna speranza, la speranza è che non venga dichiarato fallimento, non c'è altra speranza
 

Giuse1979

Vice capitano
4
non so se ho mai dato un voto così basso al nostro mercato, ma per me semplicemente quest'anno hanno sbagliato tutto quello potevano sbagliare.
Forse salvo solo l'affare Asslani.
 
Alto