Walter Samuel

Samuel è uno dei pochissimi calciatori a cui voglio bene, ma questo incarico puzza di carne arrosto lontano un miglio. Sapete a chi e cosa mi riferisco. A Giugno, la società verrà ridisegnata dai cinesi, tutto può capitare; nel frattempo, si regalano stipendi agli amici e agli amici degli amici

l'idea per il futuro di avere cambiasso allenatore con intorno alcune figure del periodo d'oro del triplete e allettante,chissà se mai succederà.

Cambiasso ha dimostrato qualcosa come allenatore? I "tripletisti" hanno dimostrato qualcosa come dirigenti?

Sarà un'idea allettante per loro, a me sa solo di nostalgia decadente, malsana.
 
Samuel è uno dei pochissimi calciatori a cui voglio bene, ma questo incarico puzza di carne arrosto lontano un miglio. Sapete a chi e cosa mi riferisco. A Giugno, la società verrà ridisegnata dai cinesi, tutto può capitare; nel frattempo, si regalano stipendi agli amici e agli amici degli amici



Cambiasso ha dimostrato qualcosa come allenatore? I "tripletisti" hanno dimostrato qualcosa come dirigenti?

Sarà un'idea allettante per loro, a me sa solo di nostalgia decadente, malsana.

quoto, avere fatto il triplete non significa che diventerai un dirigente apprezzabile
 
Cambiasso per intelligenza e carisma ha tutto per sfondare come allenatore, ma prima deve fare comunque la gavetta meglio non da noi

prima almeno deve fare l'allenatore...pure bergomi per intelligenza, buon senso, conoscenza del calcio poteva essere un buon allenatore o dirigente, ma ha scelto altre strade e non credo che fare la spalla a caressa per 20 anni faccia curriculum
 
Alto