Walter Zenga

Lo avrei sperato anch'io, ma con gente forte in rosa, non da traghettatore.
Purtroppo per lui non è stato giocatore della gestione Moratti altrimenti Massimo gli avrebbe concesso una chance.
Ora come ora non è conosciuto da gente come Thohir, Zhang o chi succederà loro perché non conoscono la Storia dell'Inter, non l'hanno vissuta come noi. Comunque chissà, è difficile ma mai dire mai
Però nei periodi di gasp, di Ranieri.....e poi deboer Mancini bis , pioli.....preferivo provare un Zenga, ma all'epoca è andata così,pazienza
 
Io spero di no, gli interisti a volte danno il peggio proprio a chi ha il dna nerazzurro.
Cosa significa ? Walter si butterebbe nel fuoco per l'Inter.
Casomai si può ragionare da un punto di vista della capacità tecnico/tattica.
Non vedo miglior esempio di lui nello spiegare ad un giocatore cosa significhi giocare per questi colori.
In passato ha dato prova di ottima conoscenza del calcio.
Mourinho si complimentó con lui dopo Inter - Palermo e lo indicó addirittura come suo erede.
Io penso che Walter potrebbe anche stupire sulla nostra panca, i suoi anni di gavetta li ha fatti.
Ci vorrebbe però un progetto serio alle spalle con una società che gli investe, questo è l'unico punto di domanda...
 
Cosa significa ? Walter si butterebbe nel fuoco per l'Inter.
Casomai si può ragionare da un punto di vista della capacità tecnico/tattica.
Non vedo miglior esempio di lui nello spiegare ad un giocatore cosa significhi giocare per questi colori.
In passato ha dato prova di ottima conoscenza del calcio.
Mourinho si complimentó con lui dopo Inter - Palermo e lo indicó addirittura come suo erede.
Io penso che Walter potrebbe anche stupire sulla nostra panca, i suoi anni di gavetta li ha fatti.
Ci vorrebbe però un progetto serio alle spalle con una società che gli investe, questo è l'unico punto di domanda...
Non mi riferivo alle sue capacità di allenatore, ma nel tempo ho letto commenti da fuori di testa sui vari Mazzola, Oriali, Bergomi, Ferri, Suarez, Zenga ad ora si e salvato solo perchè non ha mai avuto un ruolo in società, figuriamoci se diventasse l'allenatore, alle prime difficoltà finirebbe nel tritacarne pure lui e proprio perchè gli si vuole bene, spero di non vederlo sulla nostra panchina.
 

josethespecialone

Prima squadra
Buon compleanno Walter!
Di certo il portiere che collocherò sempre al primo posto, complice l’età lo ammetto.
Grande Interista e super casinista ?
Quando gli han detto del naso storto risposta fulminante che non dimenticherò mai, non si può scrivere ma faceva riferimento al suo successo con le donne ?
Ha rifiutato una barca di soldi dal Napoli ed è poi passato alla Samp, insieme a Riccardo Ferri per Pagliuca, se non è amore.
Il naso se lo è rotto dando una testata a uno svedese. Credo si chiamasse Dahlin. Walter è un grande eroe
 
Alto