Wesley Sneijder

Ragnar

Prima squadra
Agghiacciande che certi interisti per primi contribuiscano, apparentemente godendoci, ad alimentare queste leggende che i giocatori del Triplete sarebbero stati cenerentole di una notte e via.

la rosa del Triplete era una all star praticamente. Ogni singolo giocatore era una colonna della propria nazionale, a parte Motta che non era entrato nel giro della nazionale per i tanti infortuni, ma comunque gioca titolare nel PSG ancora oggi a 35 anni!
 
Wes non si sente finito come calciatore ad alti livelli: la scelta di Nizza, e della Champions', lo conferma. E' sempre stato un giocatore che ha messo passione ed esuberanza nel proprio lavoro, e non poteva rassegnarsi al crepuscolo dorato in una realtà cinese, australiana o americana che fosse. Certo, non poteva più ambire al Barcellona, ma l'adrenalina di un preliminare di Champions' non poteva mancargli. Auguri, da parte mia, a Wes per la sua nuova avventura.
 
Io di parole al miele per lui non ne perdo. Non dimentico quando ci abbandonò fingendo un infortunio mentre noi eravamo ancora in corsa per la Champions League nel 2012. Qualificazione che mancammo e che fu l'inizio di questo cavolo di calvario.

Ecco l'articolo se qualcuno abbia dimenticato l'accaduto: http://www.fcinter1908.it/copertina...tunato-contro-la-lazio-non-ho-giocato-perche/

Un giocatore dell'INTER, che non vuole dare una mano per raggiungere l'obiettivo della squadra per me non merita più nessun rispetto.

Sneijder per me non è mai stato un professionista. Non saltava un derby, una sfida con la Juve o una partita in Champions League. Ma con le piccole la voglia di giocare veniva a meno.
 
Io di parole al miele per lui non ne perdo. Non dimentico quando ci abbandonò fingendo un infortunio mentre noi eravamo ancora in corsa per la Champions League nel 2012. Qualificazione che mancammo e che fu l'inizio di questo cavolo di calvario.

Ecco l'articolo se qualcuno abbia dimenticato l'accaduto: http://www.fcinter1908.it/copertina...tunato-contro-la-lazio-non-ho-giocato-perche/

Un giocatore dell'INTER, che non vuole dare una mano per raggiungere l'obiettivo della squadra per me non merita più nessun rispetto.

Sneijder per me non è mai stato un professionista. Non saltava un derby, una sfida con la Juve o una partita in Champions League. Ma con le piccole la voglia di giocare veniva a meno.

Per me tutti quelli che ci hano dato la terza Champions e il triplete meritano rispetto e riconoscenza senza eccezioni o distinguo.
Quelli che sono stati determinanti come Wesley a maggior ragione.
Su come fu gestita la sua uscita dall'Inter ci sarebbe parecchio da dire e le responsabilità della società non furono poche.
Averne di "non professionisti" come lui in una squadra che smette di giocare a 10 giornate dalla fine del campionato rendendoci ridicoli e rinunciando al raggiungimento di obbiettivi possibili come l'Europa League.
 
Per me tutti quelli che ci hano dato la terza Champions e il triplete meritano rispetto e riconoscenza senza eccezioni o distinguo.
Quelli che sono stati determinanti come Wesley a maggior ragione.
Su come fu gestita la sua uscita dall'Inter ci sarebbe parecchio da dire e le responsabilità della società non furono poche.
Averne di "non professionisti" come lui in una squadra che smette di giocare a 10 giornate dalla fine del campionato rendendoci ridicoli e rinunciando al raggiungimento di obbiettivi possibili come l'Europa League.

Non sono d'accordo. Anche se ci ha fatto vincere la champions non vuol dire che puo' permettersi tutto. Ha snobbato volutamente le partite con l'Inter per arrivare in condizione all'europeo con l'Olanda.
 
Con quell'ingresso Champions ci sarebbe stata una boccata d'ossigeno per il mercato.

Comunque mai pianto il suo addio. Dopo il triplete ha avuto diversi comportamenti da stella sopra tutto e tutti invece di mantenere i piedi per terra.
 
Alto